HotS Spotlight : Azmodan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Azmodan, il Signore del Peccato, è ufficialmente l’Eroe della Settimana di Heroes of the Storm come vi abbiamo accennato qualche ora fa su Powned.it!
Rilasciato recentemente, Azmodan è uno specialista a distanza dotato di alcune abilità uniche che lo rendono molto, molto interessante. Nei nostri test, infatti, Azmodan si è rivelato capace di danneggiare enormemente i suoi avversari cn la sua E, “Terra Bruciata” e al contempo creare enorme scompiglio tra le fila nemiche grazie alla grande quantità di minion e di buff ad essi che porta grazie alla sua W e al suo Attributo Generale Infernale.
Vi lasciamo allora al video delle abilità e a qualche informazione generica sull’eroe , sulle sue abiltià e sulle skin per ora disponibili, stay powa su Powned.it!

[embedvideo id=”wTcD5Knjm_g” website=”youtube”]

Azmodan, il Signore del Peccato, è uno dei Mali Minori. Ha partecipato alla ribellione per spodestare i Primi Maligni, credendo erroneamente che Diablo e i suoi Fratelli stessero esitando nella loro guerra contro i Cieli durante il Grande Conflitto.
Azmodan governa attualmente metà dell’Inferno ed è in guerra contro Belial per ottenere il dominio totale. A causa del conflitto, tutto l’Inferno si trova attualmente in uno stato di guerra civile.

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Globo dell’Annientamento Q Bersaglio  60 Mana, 8 Sec cd  Spara un proiettile di fuoco da grandissima distanza che infligge danni al punto di impatto
 Evoca Guerriero Demoniaco W Invocazione  40 Mana, 10 secondi cd  Invoca un Guerriero che marcia verso un punto e attacca tutto ciò che incontra
 Terra Bruciata E Channel  16 Mana al secondo, 12 sec cd.  Channella un raggio che danneggia il bersaglio fino alla sua interruzione o all’esaurimento del mana

Nome Tipo Descrizione
 Generale Infernale  D  Invoca un generale infernale affianco ad un’altra unità (minion,summon o mercenario); il Generale buffa tutti gli Npc circostanti.

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Pozza Oscura  R  Locazione  60 Mana 20 secondi cd  Crea una void oscura che potenzia tutti i minion e gli alleati npc di Azmodan
 Invasione Demoniaca  R  Locazione  100  Mana 100 secondi cd.  Invoca una schiera demoniaca che danneggia la zona di evocazione. I Demoni invocati attaccano poi i nemici circostanti fino alla morte.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701