HotS Spotlight : Anub’Arak

HotS Spotlight : Anub’Arak

Profilo di Anthrax
 WhatsApp

 

« Nerubiano: Guardate, fratelli! Il re traditore!
Arthas: Chi? Io?
Anub’arak: Parla di me, cavaliere della morte. »

L’Eroe dello Spotlight di oggi viene dall’universo Warcraft ed è il Nerubiano Anub’Arak, il Re Traditore. In Heroes of the Storm, Anub’arak è un guerriero molto particolare dotato di alta mobilità e allo stesso tempo potenti difese grazie allo scudo ottenuto tramite l’abilità sulla W. Dopo il video in analisi la sua storia, le sua abilità e le skin al momento disponibili! Stay powa su Powned.it!

[embedvideo id=”oqiI2PtMSgc” website=”youtube”]

Inizialmente uno dei re del regno nerubiano di Azjol-Nerub, Anub’arak fu ucciso come molti altri durante la Guerra del Ragno. Il Re dei Lich, Ner’zhul, resuscitò i più potenti signori dei nerubiani come non morti al suo servizio, e Anub’arak era tra questi.

Nella storia corta Road to Damnation scritta da Evelyn Frederickson, Anub’arak accompagna il mago Kel’Thuzad attraverso il regno ormai in rovina di Azjol-Nerub, guidandolo dal Re dei Lich.
Tempo dopo Anub’arak fu spedito a sud per andare incontro al cavaliere della morte Arthas Menethil, che il Re dei Lich aveva chiamato a sé. Lo trovò che era sotto attacco dagli elfi del sangue del principe Kael’thas, e dopo averlo salvato si presentò. Successivamente gli consigliò di evitare le forze di Kael’thas e Dama Vashj, perché sconfiggerle avrebbe richiesto troppo tempo, e si offrì di scortarlo attraverso Azjol-Nerub. All’interno si scontrarono prima con una spedizione di nani guidati da Baelgun, poi più all’interno fronteggiarono e sconfissero un Dimenticato e le sue legioni di senzavolto, servi degli Dei Antichi. Separati poi da una frana, riuscirono a ritrovarsi all’interno delle gallerie e ad uscire nuovamente assieme, dove furono attaccati immediatamente dalle forze di Illidan Grantempesta e dai suoi servi che volevano impedire ad Arthas di raggiungere il Trono Ghiacciato. Anub’arak ed Arthas riuscirono a sconfiggerli e quando il cavaliere della morte si fuse con Ner’zhul, diventando lui stesso il Re dei Lich, Anub’arak rimase sotto il suo comando

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Impalamento Q Direzione  65mana, 12 sec cd  Scaglia aculei che danneggiano e stordiscono i nemici
 Carapace Indurito W Self  35 mana, 8 sec cd  Fornisce uno Scudo.
 Carica Sotterranea E Nemico  65mana, 14 secondi cd  Anub’arak si rintana e carica nella direzione selezionata.

Nome Tipo Descrizione
 Schiera Parassitaria  8 Secondi cd  Genera uno Scarafaggio ogni volta che si attiva un’abilità

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Sciame di Locuste  R Bersaglio   100mana 100 sec cd  Genera uno sciame di Locuste che danneggiano i nemici e curano Anub’arak.
 Ragnatela dell’Oblio  R Bersaglio   60 mana, 45 sec cd  Avvolge un nemico in una ragnatela. Gli altri nemici possono attaccare la ragnatela per interromperne l’effetto.

 

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: