HotS Spotlight : Anub’Arak

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

 

« Nerubiano: Guardate, fratelli! Il re traditore!
Arthas: Chi? Io?
Anub’arak: Parla di me, cavaliere della morte. »

L’Eroe dello Spotlight di oggi viene dall’universo Warcraft ed è il Nerubiano Anub’Arak, il Re Traditore. In Heroes of the Storm, Anub’arak è un guerriero molto particolare dotato di alta mobilità e allo stesso tempo potenti difese grazie allo scudo ottenuto tramite l’abilità sulla W. Dopo il video in analisi la sua storia, le sua abilità e le skin al momento disponibili! Stay powa su Powned.it!

[embedvideo id=”oqiI2PtMSgc” website=”youtube”]

Inizialmente uno dei re del regno nerubiano di Azjol-Nerub, Anub’arak fu ucciso come molti altri durante la Guerra del Ragno. Il Re dei Lich, Ner’zhul, resuscitò i più potenti signori dei nerubiani come non morti al suo servizio, e Anub’arak era tra questi.

Nella storia corta Road to Damnation scritta da Evelyn Frederickson, Anub’arak accompagna il mago Kel’Thuzad attraverso il regno ormai in rovina di Azjol-Nerub, guidandolo dal Re dei Lich.
Tempo dopo Anub’arak fu spedito a sud per andare incontro al cavaliere della morte Arthas Menethil, che il Re dei Lich aveva chiamato a sé. Lo trovò che era sotto attacco dagli elfi del sangue del principe Kael’thas, e dopo averlo salvato si presentò. Successivamente gli consigliò di evitare le forze di Kael’thas e Dama Vashj, perché sconfiggerle avrebbe richiesto troppo tempo, e si offrì di scortarlo attraverso Azjol-Nerub. All’interno si scontrarono prima con una spedizione di nani guidati da Baelgun, poi più all’interno fronteggiarono e sconfissero un Dimenticato e le sue legioni di senzavolto, servi degli Dei Antichi. Separati poi da una frana, riuscirono a ritrovarsi all’interno delle gallerie e ad uscire nuovamente assieme, dove furono attaccati immediatamente dalle forze di Illidan Grantempesta e dai suoi servi che volevano impedire ad Arthas di raggiungere il Trono Ghiacciato. Anub’arak ed Arthas riuscirono a sconfiggerli e quando il cavaliere della morte si fuse con Ner’zhul, diventando lui stesso il Re dei Lich, Anub’arak rimase sotto il suo comando

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Impalamento Q Direzione  65mana, 12 sec cd  Scaglia aculei che danneggiano e stordiscono i nemici
 Carapace Indurito W Self  35 mana, 8 sec cd  Fornisce uno Scudo.
 Carica Sotterranea E Nemico  65mana, 14 secondi cd  Anub’arak si rintana e carica nella direzione selezionata.

Nome Tipo Descrizione
 Schiera Parassitaria  8 Secondi cd  Genera uno Scarafaggio ogni volta che si attiva un’abilità

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Sciame di Locuste  R Bersaglio   100mana 100 sec cd  Genera uno sciame di Locuste che danneggiano i nemici e curano Anub’arak.
 Ragnatela dell’Oblio  R Bersaglio   60 mana, 45 sec cd  Avvolge un nemico in una ragnatela. Gli altri nemici possono attaccare la ragnatela per interromperne l’effetto.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701