HotS Alpha : Alachiara

HotS Alpha : Alachiara

Profilo di Anthrax
 WhatsApp

“Le tue interiora sanno di fragola!”

 Alachiara, Drago Fatato

Carina non vuol dire innocua, e Alachiara il Drago Fatato è un piccolo drago birichino con un grande appetito, proveniente dall’universo di Warcraft. In Heroes of the Storm, Alachiara ricopre un ruolo di supporto di grande mobilità come guaritore, quindi di sicuro vorrete stare dalla sua parte, quando combatterete nel Nexus! Dopo il video, storia e abilità di questo eroe! Personalmente avevo dei dubbi su Brightwing/Alachiara, ma mi sono ricreduto provandolo: non solo è divertentissimo, ma è anche molto molto forte e rivaleggia con Li Li come miglior support attualmente disponibile.

 

[embedvideo id=”z8T6g30G4oo” website=”youtube”]

Background

 

I Draghi Fatati di Valtetra sono famosi per il loro carattere giocoso e per la capacità di scomparire e riapparire in un secondo. La nostra Alachiara birichina non fa eccezione, materializzandosi dal nulla per salvare i suoi alleati, o semplicemente per prendersi gioco dei nemici. Ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto accattivante e dall’atteggiamento gioioso: a questo draghetto dai colori vivaci e dalle antenne soffici piace molto volteggiare per i prati… e massacrare gli eroi nemici per il solo gusto di farlo!

Per un ulteriore approfondimento su questa personalità esuberante e sulle sue capacità, potete leggere la nuovissima Pagina dell’eroe Alachiara!

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Bengala Arcano Q Locazione  50 mana  Danno ad area, maggiore al centro
 Polimorfismo W Nemico  60 mana  Trasforma il nemico bloccandolo
 Polvere di Fata E Alleato  75 mana  Sprinta l’alleato e blocca gli attacchi base

Nome Tipo Descrizione
 Nebbia del Sollievo Passiva Cura gli Alleati nelle vicinanze ogni volta che finisce l’internal cd.

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Vento di Smeraldo R AoE  90 mana  Un anello che si espande danneggiando i nemici
 Guarigione Immediata R Bersaglio  80 Mana  Si teleporta su un alleato curandolo.

 

  • Invece di utilizzare una cavalcatura, Alachiara è in grado di teletrasportarsi su un eroe alleato usando “Guizzo Fasico” [Z]. Quest’abilità di movimento è utile soprattutto in mappe come Contea del Drago, dove “Guizzo Fasico” permette di aiutare i compagni di squadra lontani che stanno conquistando un obiettivo.
  • Tutto per stare vicini ai compagni! Il tratto distintivo di Alachiara, “Nebbia del Sollievo”, cura automaticamente gli alleati che le sono vicini per qualche istante.
  • “Bagliore Arcano” [Q] ha un tempo di lancio breve, quindi è anche un utile strumento per identificare delle zone, oltre che una fonte di danni.
  • “Polimorfismo” [W] va usato sui personaggi grossi, come il Messia del Crepuscolo di Tassadar, Tritacarne o Diablo!

“Non mi prendi!”

Il modello di partenza di Alachiara è un’aggiunta colorata al serraglio di eroi giocabili in Heroes of the Storm. Ma state attenti: se vi guarda con aria pensierosa e vi sorride, probabilmente sta immaginando il vostro sapore ricoperti di salsa barbecue!

 

Il modello alternativo di Alachiara che stiamo per proporvi è quanto di più apprezzato dagli amanti delle farfalle… e delle famiglie reali!

  • Alachiara Regina – Proprio come la farfalla perfetta da cui prende il nome, Alachiara Regina possiede molti modi per ferire. Inginocchiatevi, popolani! Siete davanti alla regina! E la sua ira è crudele…

 

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: