HotS Alpha : Alachiara

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

“Le tue interiora sanno di fragola!”

 Alachiara, Drago Fatato

Carina non vuol dire innocua, e Alachiara il Drago Fatato è un piccolo drago birichino con un grande appetito, proveniente dall’universo di Warcraft. In Heroes of the Storm, Alachiara ricopre un ruolo di supporto di grande mobilità come guaritore, quindi di sicuro vorrete stare dalla sua parte, quando combatterete nel Nexus! Dopo il video, storia e abilità di questo eroe! Personalmente avevo dei dubbi su Brightwing/Alachiara, ma mi sono ricreduto provandolo: non solo è divertentissimo, ma è anche molto molto forte e rivaleggia con Li Li come miglior support attualmente disponibile.

 

[embedvideo id=”z8T6g30G4oo” website=”youtube”]

Background

 

I Draghi Fatati di Valtetra sono famosi per il loro carattere giocoso e per la capacità di scomparire e riapparire in un secondo. La nostra Alachiara birichina non fa eccezione, materializzandosi dal nulla per salvare i suoi alleati, o semplicemente per prendersi gioco dei nemici. Ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto accattivante e dall’atteggiamento gioioso: a questo draghetto dai colori vivaci e dalle antenne soffici piace molto volteggiare per i prati… e massacrare gli eroi nemici per il solo gusto di farlo!

Per un ulteriore approfondimento su questa personalità esuberante e sulle sue capacità, potete leggere la nuovissima Pagina dell’eroe Alachiara!

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Bengala Arcano Q Locazione  50 mana  Danno ad area, maggiore al centro
 Polimorfismo W Nemico  60 mana  Trasforma il nemico bloccandolo
 Polvere di Fata E Alleato  75 mana  Sprinta l’alleato e blocca gli attacchi base

Nome Tipo Descrizione
 Nebbia del Sollievo Passiva Cura gli Alleati nelle vicinanze ogni volta che finisce l’internal cd.

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Vento di Smeraldo R AoE  90 mana  Un anello che si espande danneggiando i nemici
 Guarigione Immediata R Bersaglio  80 Mana  Si teleporta su un alleato curandolo.

 

  • Invece di utilizzare una cavalcatura, Alachiara è in grado di teletrasportarsi su un eroe alleato usando “Guizzo Fasico” [Z]. Quest’abilità di movimento è utile soprattutto in mappe come Contea del Drago, dove “Guizzo Fasico” permette di aiutare i compagni di squadra lontani che stanno conquistando un obiettivo.
  • Tutto per stare vicini ai compagni! Il tratto distintivo di Alachiara, “Nebbia del Sollievo”, cura automaticamente gli alleati che le sono vicini per qualche istante.
  • “Bagliore Arcano” [Q] ha un tempo di lancio breve, quindi è anche un utile strumento per identificare delle zone, oltre che una fonte di danni.
  • “Polimorfismo” [W] va usato sui personaggi grossi, come il Messia del Crepuscolo di Tassadar, Tritacarne o Diablo!

“Non mi prendi!”

Il modello di partenza di Alachiara è un’aggiunta colorata al serraglio di eroi giocabili in Heroes of the Storm. Ma state attenti: se vi guarda con aria pensierosa e vi sorride, probabilmente sta immaginando il vostro sapore ricoperti di salsa barbecue!

 

Il modello alternativo di Alachiara che stiamo per proporvi è quanto di più apprezzato dagli amanti delle farfalle… e delle famiglie reali!

  • Alachiara Regina – Proprio come la farfalla perfetta da cui prende il nome, Alachiara Regina possiede molti modi per ferire. Inginocchiatevi, popolani! Siete davanti alla regina! E la sua ira è crudele…

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701