HotS: ecco i ritratti autunnali ottenibili con l’account Twitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In arrivo anche i ritratti autunnali ottenibili su Heroes of the Storm mediante i vostri account Twitch: ecco come fare per ottenerli!

La stagione estiva si è conclusa con la vittoria di Tempest sui campioni in carica di MVP Black nella finale più emozionante mai vista finora. Continua a seguirci per scoprire se Tempest saprà difendere il titolo nel Fall Heroic Global Circuit e ricevere fantastiche ricompense. Dai un’occhiata al calendario dei prossimi eventi qui per scoprire dove e come seguire i tornei autunnali e continua a leggere per maggiori informazioni su come ottenere i tuoi ritratti!

COME RICEVERE I RITRATTI

Per ricevere i due ritratti della stagione autunnale basta collegare i tuoi account Twitch e Battle.net prima della conclusione degli eventi a cui sono connessi. In basso trovi un’anteprima dei due ritratti e le istruzioni su come collegare gli account.

Regional Event Portrait Fall Championship Portrait
Fall16_01.png Fall16_02.png

Nota bene: i ritratti appariranno nella tua collezione circa due settimane dopo la fine dell’evento.

COME COLLEGARE I TUOI ACCOUNT

  • Connettiti al tuo account di Twitch.tv o creane uno.
  • Raggiungi il menu Impostazioni cliccando sul nome del tuo account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Entra nella scheda Collegamenti nel menu Impostazioni.
  • Cerca la sezione Blizzard Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e aver cliccato su Connettiti.

Clicca qui per visitare la pagina delle impostazioni di Twitch

Per tutte le ultime notizie sugli eSport di Heroes of the Storm, seguici suhttp://eu.heroesofthestorm.com/esports/


HotS: ecco i ritratti autunnali ottenibili con l’account Twitch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701