HotS: pubblicato il nuovo calendario ufficiale per lo streaming di Twitch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pubblicato ieri sul sito ufficiale di Heroes of the Storm, ecco il calendario streaming di Twitch del celebre Nexus per quanto riguarda i prossimi giorni fino al 25 Dicembre!
Quale di questi streamers seguirete?

La comunità di Heroes continua a stupirci con i suoi incredibili contenuti. Abbiamo visto guide all’uso degli eroi, abbiamo riso con le partite dimostrative, ci siamo informati grazie ai podcast e alle anteprime sulle patch, e abbiamo sentito splendidi commenti da parte dei giocatori professionisti.

Uno dei posti dove molti di noi trovano tutti i contenuti che cercano è proprio Twitch, grazie ai suoi streamer e ai loro sforzi, che vorremmo far conoscere a tutti i giocatori. Preparatevi a divertirvi grazie agli streamer della comunità e ai loro video, che ci terranno incollati ai monitor senza un attimo di sosta.

Potete già trovare il calendario completo di questa settimana qui:

divider_sml.png

Calendario

divider_sml.png

Gli streamer:

Troverete il link ad alcuni di questi streaming direttamente nell’applicazione Battle.net Desktop, ma ovviamente saranno disponibili anche sui canali di Twitch:

Chi ha familiarità con gli streaming di Heroes su Twitch vedrà molti nomi conosciuti, che magari segue di già, ma restate con noi perché vi mostreremo alcuni streamer che potreste non conoscere.

Se seguite degli streamer che ritenete dovremmo conoscere anche noi, fatecelo sapere nei commenti qui sotto!


HotS: pubblicato il nuovo calendario ufficiale per lo streaming di Twitch!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701