HOTS, nuovo teaser fuori per il prossimo eroe!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri abbiamo visto ed analizzato l’immagine del primo teaser pubblicato da Blizzard sul prossimo eroe di Heroes of the Storm, mentre oggi segnaliamo la pubblicazione di un secondo post, decisamente diverso rispetto a quello di 24 ore fa.

Questa volta la protagonista sta di spalle, mentre osserva molti teschi e molte armi, appartenenti ad altri personaggi del Nexus come l’elmo del Lich King a destra, la pistola di Tracer, l’arco di Sylvanas ma anche la maschera di Reaper, la testa di un Murloc e finanche lo scudo di Brigitte.

Si tratterà quindi i una cacciatrice di taglie? Visto il modo con cui sono state “esposte” teste, armi e oggetti vari sembrano dei veri e propri trofei e non rimane che una risposta da trovare per il quesito: chi sarà la “cacciatrice” in questione?
Ieri dicevamo che poteva essere la Regina Azshara la prossima creatura in arrivo…cosa ne pensate a questo punto?

L’immagine completa

La discussione è come sempre aperta!


HOTS, nuovo teaser fuori per il prossimo eroe!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701