HotS: Nuove mappe e Closed Beta a Gennaio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Heroes of the Storm si avvicina alla fase ufficiale di closed Beta…come detto da Mike Morhaime durante la cerimonia d’apertura della Blizzcon: “la closed beta di Heroes of the Storm inizierà ufficialmente il 13 gennaio 2015!”. 
Migliaia sono gli inviti che stanno partendo in queste ore per i tantissimi giocatori che da tutto il mondo hanno fatto domanda per iscriversi alla fase di Beta di HotS!
Oltre a questa importante notizia, all’arrivo di nuovi eroi con meccaniche assolutamente innovative (potrete consultare la news su Jaina, Thrall, Sylvanas e Lost Vikings cliccando qui) ed all’illustrazione di come funzioneranno le partite ranked nel celebre Moba Blizzard, vengono pubblicate oggi 3 nuovissime mappe che saranno presto accessibili per i fortunati muniti di Alpha/Beta key!

Le nuove mappe saranno:

1) Tempio Celeste

Blizzard:

Tempio Celeste è l’ultima mappa che abbiamo creato per Heroes of the Storm, e uno dei nuovi mondi in cui il Nexus porterà i giocatori. È un’incredibile città galleggiante, sospesa in un cielo pieno di panorami incredibili, acquedotti che scorrono e verdi oasi lussureggianti ispirate all’antico Egitto.

 

Ma è anche piena di pericoli. In linea con lo stile del nuovo tema, tutti i servitori, i mercenari, le torri e gli altri particolari della mappa sono stati artisticamente ripensati per adattarsi all’universo del Tempio Celeste. Questo entusiasmante nuovo campo di battaglia è attualmente disponibile per i giocatori della versione dimostrativa di Heroes of the Storm alla BlizzCon, e non vediamo l’ora di condividere con voi in futuro ulteriori dettagli su questo campo di battaglia!

 

2) Tomba della Regina Ragno

Blizzard:

Durante la BlizzCon abbiamo anche svelato qualcosa di un nuovo campo di battaglia coperto, la Tomba della Regina Ragno. Questo campo di battaglia è ancora in fase di sviluppo, ma le sue grandi sale e i corridoi labirintici rappresentano una vasta caverna sotterranea ricca di strutture regali, di luci soffuse, di spaventosi angoli bui… e di ragni, naturalmente.

 

3) Campo di battaglia ispirato a Diablo

Blizzard:

Sappiamo che molti giocatori sono desiderosi di vedere i mondi dei classici giochi Blizzard trasportati nel Nexus, quindi abbiamo voluto condividere un’anteprima su uno dei nostri progetti ancora agli albori, un campo di battaglia ispirato a Diablo, che contrappone le legioni del Paradiso Celeste con le forze malefiche degli Inferi Fiammeggianti!

Vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi di questi campi di battaglia e di molto altro, quindi rimanete sintonizzati.

Sicuramente, una delle più affascinanti tra le nuove mappe è la quella ispirata a Diablo…una meraviglia anche solo vedendo lo screen poco sopra.
Cosa ne pensate? Vi piacciono queste nuove introduzioni che ci accompagneranno durante le innumerevoli partite nel Nexus di HotS?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701