HotS: Nuove mappe e Closed Beta a Gennaio!
Heroes of the Storm si avvicina alla fase ufficiale di closed Beta…come detto da Mike Morhaime durante la cerimonia d’apertura della Blizzcon: “la closed beta di Heroes of the Storm inizierà ufficialmente il 13 gennaio 2015!”.
Migliaia sono gli inviti che stanno partendo in queste ore per i tantissimi giocatori che da tutto il mondo hanno fatto domanda per iscriversi alla fase di Beta di HotS!
Oltre a questa importante notizia, all’arrivo di nuovi eroi con meccaniche assolutamente innovative (potrete consultare la news su Jaina, Thrall, Sylvanas e Lost Vikings cliccando qui) ed all’illustrazione di come funzioneranno le partite ranked nel celebre Moba Blizzard, vengono pubblicate oggi 3 nuovissime mappe che saranno presto accessibili per i fortunati muniti di Alpha/Beta key!
Le nuove mappe saranno:
1) Tempio Celeste
Blizzard:
Tempio Celeste è l’ultima mappa che abbiamo creato per Heroes of the Storm, e uno dei nuovi mondi in cui il Nexus porterà i giocatori. È un’incredibile città galleggiante, sospesa in un cielo pieno di panorami incredibili, acquedotti che scorrono e verdi oasi lussureggianti ispirate all’antico Egitto.
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Ma è anche piena di pericoli. In linea con lo stile del nuovo tema, tutti i servitori, i mercenari, le torri e gli altri particolari della mappa sono stati artisticamente ripensati per adattarsi all’universo del Tempio Celeste. Questo entusiasmante nuovo campo di battaglia è attualmente disponibile per i giocatori della versione dimostrativa di Heroes of the Storm alla BlizzCon, e non vediamo l’ora di condividere con voi in futuro ulteriori dettagli su questo campo di battaglia!
2) Tomba della Regina Ragno
Blizzard:
Durante la BlizzCon abbiamo anche svelato qualcosa di un nuovo campo di battaglia coperto, la Tomba della Regina Ragno. Questo campo di battaglia è ancora in fase di sviluppo, ma le sue grandi sale e i corridoi labirintici rappresentano una vasta caverna sotterranea ricca di strutture regali, di luci soffuse, di spaventosi angoli bui… e di ragni, naturalmente.
3) Campo di battaglia ispirato a Diablo
Blizzard:
Sappiamo che molti giocatori sono desiderosi di vedere i mondi dei classici giochi Blizzard trasportati nel Nexus, quindi abbiamo voluto condividere un’anteprima su uno dei nostri progetti ancora agli albori, un campo di battaglia ispirato a Diablo, che contrappone le legioni del Paradiso Celeste con le forze malefiche degli Inferi Fiammeggianti!
Vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi di questi campi di battaglia e di molto altro, quindi rimanete sintonizzati.
Sicuramente, una delle più affascinanti tra le nuove mappe è la quella ispirata a Diablo…una meraviglia anche solo vedendo lo screen poco sopra.
Cosa ne pensate? Vi piacciono queste nuove introduzioni che ci accompagneranno durante le innumerevoli partite nel Nexus di HotS?