Ballistix campioni del mondo: 3-1 contro i Fnatic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è concluso anche il campionato del mondo di Heroes of the Storm e, come per molte altre discipline, anche qui abbiamo visto i giocatori coreani imporre il loro gioco fino alla conquista del titolo iridato: nella finale infatti protagonisti erano gli asiatici Ballistix e gli europei Fnatic.
I primi hanno superato i secondi con uno score netto: 3-1 per i Ballistix e vittoria del titolo mondiale.

ballistix

Sia i Ballistix che i Fnatic giungevano in finale grazie a delle nette vittorie (entrambe per 3-1) conseguite ai danni di Mvp Black e Team Dignitas: proprio in merito, c’è da dire che tantissimi attendevano un finale da urlo composto da solo team coreani ma i Fnatic sorprendono la community internazionale portando a casa una meritatissima finale ed un secondo posto che ha comunque un elevatissimo valore.
Ai Ballistix, convinti anche loro di trovarsi in finale i connazionali ,(tanto da affermare che avevano preparato il “loro gioco” proprio in “ottica anti-MVP Black“), è stato chiesto cosa ne pensassero di una finale contro gli MVP…la loro risposta è stata semplice: “avremmo avuto un risultato uguale a questo”.

“We were pretty confident MVP black was going to be in the final. If they were in the final, it would probably be the same result. We prepared our draft for them”

Di seguito, per chi l’avesse persa, proponiamo la replica della finalissima mostrando anche quelle che erano le composizioni delle due squadre.
Ai Ballistix, ed anche ai Fnatic, i nostri più sentiti complimenti per lo straordinario risultato: la community saluta i nuovi campioni del mondo!

Squadre

fnatic ballistixc

Replica Finale


Ballistix campioni del mondo: 3-1 contro i Fnatic!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701