Heroes aggiunge un nuovo campo di battaglia! Benvenuti nella Caverna Perduta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A sorpresa presentato un nuovo campo di battaglia : la Caverna Perduta! 
Molti MOBA-Players riconosceranno alcuni aspetti della modalità ARAM di League of Legends in questa mappa e, a tutti gli effetti, assomiglia moltissimo a tale modalità.
Un tipo di gioco più veloce e incentrato sul combattimento puro! Ci piace! E a voi?

COS’È LA CAVERNA PERDUTA?

Il nuovo campo di battaglia, la Caverna Perduta, elimina gli obiettivi della mappa, restringendo la zona di gioco in modo da concentrare gli sforzi su una sola corsia in un combattimento di squadra costante. Le Pietre del Ritorno e le cure nell’area iniziale sono state rimosse, così gli eroi non avranno motivo per ritirarsi dal combattimento. I punti di comparsa dei globi rigeneranti sono stati posizionati strategicamente intorno alla corsia, per mantenere il combattimento attivo e avvincente.

Gli scontri mono-corsia si vedono spesso nelle mappe create dai giocatori, quindi abbiamo voluto creare una mappa che rendesse le cose più semplici e, perché no, più interessanti!

COME SI GIOCA

Caverna Perduta per ora sarà disponibile solo nelle partite personalizzate. Potete creare una partita personalizzata nella scheda “Partita personalizzata” e invitare i vostri amici, o usare il sistema di link per le lobby e invitare giocatori tramite i canali di chat. Ecco come fare:

  • Create una lobby personalizzata su Caverna Perduta.
  • Aprite il canale di chat nel quale collegare la vostra partita.
  • Scrivete “/linklobby” seguito dal testo desiderato.
  • Premete Invio.
  • Ecco fatto! I giocatori ora possono cliccare sul collegamento per venire assegnati automaticamente alla lobby della vostra partita personalizzata.

Speriamo che vi piaccia questo nuovo campo di battaglia. Ci vediamo nel Nexus!

InvisibleDividerLine_800x50.png


Heroes aggiunge un nuovo campo di battaglia! Benvenuti nella Caverna Perduta!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701