Chiudi
HotS: Analisi dell’anno 2014!

HotS: Analisi dell’anno 2014!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Sul sito ufficiale di HotS, la Blizzard ha pubblicato un veloce Recap di quello che è stato il 2014 di Heroes! Ve lo riportiamo integralmente, augurandovi una buona lettura ed un buon divertimento nel Nexus!

Il 2014 è stato un anno alquanto intenso per Heroes of the Storm! Dopo l’avvincente esperienza al PAX East a marzo, abbiamo reso disponibile l’alfa tecnica e cominciato a lavorare per migliorare il gioco e la relativa infrastruttura, permettendo così a più giocatori di unirsi a noi nel Nexus. Durante l’anno abbiamo condiviso gli aggiornamenti più recenti del gioco e offerto a migliaia di visitatori di PAX East, gamescom, PAX Prime e BlizzCon la possibilità di assistere in prima persona agli sviluppi in corso. Inoltre, abbiamo ospitato il primo torneo dimostrativo di Heroes of the Storm alla BlizzCon 2014!

Abbiamo ancora numerosi progetti in lavorazione: nuovi eroi, annunci ed entusiasmanti funzioni verranno presto introdotte, senza contare gli aggiornamenti alla modalità Classificata, la modalità Draft e il sistema sociale. Il nostro obiettivo è continuare a costruire sulle fondamenta già esistenti di Heroes of the Storm e sviluppare qualcosa di ancor più divertente e coinvolgente. Inoltre, vogliamo che i giocatori siano ansiosi all’idea di lanciarsi nella mischia al comando del proprio eroe preferito, sia che decidano di giocare da soli, con gli amici o con una squadra in un ambiente competitivo. Qualsiasi siano le vostre preferenze, vogliamo essere pronti a supportarvi fino alla vittoria!

L’avventura fino a oggi

Negli ultimi nove mesi, abbiamo introdotto 32 potenti e unici eroi, cinque dinamici campi di battaglia, 111 modelli e 12 selvagge cavalcature, ma c’è dell’altro in arrivo. Iconici personaggi come Jaina e Kerrigan sono stati affiancati da eroi più bizzarri e inaspettati come Fosky e Abathur, per offrire ai giocatori la possibilità di un nuovo modo, emozionante e spesso non convenzionale, di combattere nel Nexus. Abbiamo anche implementato un totale di 369 diverse varianti di colori per gli eroi, i modelli e le cavalcature, permettendo così di personalizzare l’aspetto del vostro personaggio e affrontare la battaglia… con stile. Meglio ancora: tutte queste varianti vengono sbloccate gratuitamente semplicemente giocando con gli eroi e imparando a padroneggiarne le abilità sul campo di battaglia.

 
Ma non è ancora finita! Quest’anno abbiamo lavorato costantemente per migliorare ulteriormente la qualità dei modelli, delle animazioni e degli effetti di Heroes of the Storm, e abbiamo pubblicato sei importanti patch. Con queste patch abbiamo implementato non solo nuovi contenuti e modifiche di bilanciamento, ma anche unmiglioramento della responsività di gioco, abbiamo aggiunto un nuovo sistema di progressione, modifiche alle ricompense, cambiamenti all’interfaccia, replay e partite personalizzate, la possibilità di aggiungere o rimuovere giocatori umani o gestiti dal computer e di organizzare gli spettatori e le squadre in modo più facile.

placeholder.jpg

La strada da percorrere

Siamo molto felici di poter avviare la closed beta il 13 gennaio, e continueremo a espandere il numero di giocatori ammessi per procedere spediti verso le prossime fasi di sviluppo. Se non avete ancora ricevuto un invito per il test di Heroes of the Storm, non è troppo tardi! Assicuratevi di essere idonei a partecipare al test di Heroes of the Storm attivando l’iscrizione nella pagina del vostro profilo beta. Così facendo, avrete la possibilità di ottenere accesso al test quando amplieremo il numero di giocatori invitati, nelle settimane e nei mesi a venire.

Che abbiate potuto partecipare o meno all’alfa tecnica, vogliamo comunque ringraziarvi di cuore per la vostra passione e i numerosi suggerimenti su Heroes of the Storm, che ci permettono di migliorare e ottimizzare le caratteristiche e il bilanciamento del gioco.

Tenete d’occhio HeroesoftheStorm.com, seguite @BlizzHeroes su Twitter, cliccate su “Mi piace” sulla pagina di Facebook di Heroes of the Storm e iscrivetevi al canale YouTube Heroes of the Storm IT per restare aggiornati sulle ultime novità non appena verranno annunciate.

Restate con noi per altri aggiornamenti. Speriamo di vedervi presto nel Nexus!

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: