HotS Alpha : Sgt. Hammer
It’s hammer time! Il personaggio di cui Powned.it si occuperà oggi viene dall’universo di Starcraft e, pur non avendo un background solido ed importante come tutti gli altri, si è dimostrato essere un vero e proprio carro-armato nel Moba blizzard Heroes of the Storm!
Dopo un early game in cui deve giocare “safe”, infatti, Sgt. Hammer con i talenti giusti può diventare davvero il “carry”del gruppo e, grazie al suo range enorme, sfoltire il team avversario senza pericoli.
Vi lasciamo allora al video relativo a quest’Eroe e dopo alle informazioni generiche su di esso, al prossimo video su Powned.it!
[embedvideo id=”PT0N7THtev8″ website=”youtube”]
Il Sergente Bama “the Hammer” Kowalski, specialista capo dei Carro-armati, ha girato in lungo e in largo per il settore Koprulu. Ha la capacità di colpire con grande forza i suoi nemici e il cuore dei suoi alleati! Poco altro si sà di lei, se non altro che non abbandona ma il suo fidato tank.
Nome | Tasto | Bersaglio | Note | Descrizione |
---|---|---|---|---|
Spider Mines | Q | Bersaglio | 50mana, 14 sec cd | Rilascia tre mine-robot che una volta attive inseguono il nemico. |
Concussive Blast | W | Nemico | 75mana, 12sec cd | Colpisce il nemico e lo spinge indietro |
Siege Mode | E | Sgt.Hammer | 40maa,5 sec cd | Converte il tank in una postazione fissa di lancio, aumentando danni e gittata. |
Nome | Tipo | Descrizione |
---|---|---|
Artillery | Passiva | Gli auto-attack fanno piu’ male del 20% se i nemici sono lontani |


Nome | Tasto | Bersaglio | Note | Descrizione |
---|---|---|---|---|
Blunt Force Gun | R | Luogo | 100mana, 80 sec cd | Lancia un missile che viaggia per tutta la mappa, danneggiando tutto ciò che incontra e rivelando le zone oscura della stessa. |
Napalm Strike | R | Luogo | 35 mana, 6 sec cd | Danneggia sul luogo di impatto e poi ripetutamente per 4 secondi. |

