HotS Alpha : Sgt. Hammer

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

It’s hammer time! Il personaggio di cui Powned.it si occuperà oggi viene dall’universo di Starcraft e, pur non avendo un background solido ed importante come tutti gli altri, si è dimostrato essere un vero e proprio carro-armato nel Moba blizzard Heroes of the Storm!
Dopo un early game in cui deve giocare “safe”, infatti, Sgt. Hammer con i talenti giusti può diventare davvero il “carry”del gruppo e, grazie al suo range enorme, sfoltire il team avversario senza pericoli.
Vi lasciamo allora al video relativo a quest’Eroe e dopo alle informazioni generiche su di esso, al prossimo video su Powned.it!

[embedvideo id=”PT0N7THtev8″ website=”youtube”]

Il Sergente Bama “the Hammer” Kowalski, specialista capo dei Carro-armati, ha girato in lungo e in largo per il settore Koprulu. Ha la capacità di colpire con grande forza i suoi nemici e il cuore dei suoi alleati! Poco altro si sà di lei, se non altro che non abbandona ma il suo fidato tank.

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Spider Mines Q Bersaglio  50mana, 14 sec cd  Rilascia tre mine-robot che una volta attive inseguono il nemico.
 Concussive Blast W Nemico  75mana, 12sec cd  Colpisce il nemico e lo spinge indietro
 Siege Mode E Sgt.Hammer  40maa,5 sec cd  Converte il tank in una postazione fissa di lancio, aumentando danni e gittata.

Nome Tipo Descrizione
 Artillery  Passiva  Gli auto-attack fanno piu’ male del 20% se i nemici sono lontani

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Blunt Force Gun  R  Luogo  100mana, 80 sec cd  Lancia un missile che viaggia per tutta la mappa, danneggiando tutto ciò che incontra e rivelando le zone oscura della stessa.
 Napalm Strike  R  Luogo  35 mana, 6 sec cd  Danneggia sul luogo di impatto e poi ripetutamente per 4 secondi.

 

 

Siege Tank

Warworld III

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701