HotS Alpha : Nova

HotS Alpha : Nova

Profilo di Anthrax
 WhatsApp

Nel video dall’Alfa Tecnica di Heroes of the Storm di oggi, Powned.it vi porta a conoscenza di un cecchino..molto sexy! Nova, direttamente dall’universo di Starcraft è la protagonista del nostro video! E dopo averlo visto, correte a scoprire qualcosa su di lei!

[embedvideo id=”gwMPsjrk3Lo” website=”youtube”]

November “Nova” Terra ha passato la maggior parte dell’infanzia come una normale bambina di una famiglia ricca di Tarsonis. In età adolescenziale ha mostrato del potenziale psionico, ma la cosa fu tenuta a lungo segreta dalla famiglia per paura che l’accademia Ghost ne reclamasse i potere.
Quando la sua famiglia fu tradita e i suoi poteri uscirono allo scoperto, Nova si nascose nei quartieri piu’ malfamati di Tarsonis, ma alla fine decise di unirsi ai Ghost, la stessa organizzazione che la sua famiglia voleva evitare.

Nova divenne la miglior allieva nell’Accademia Ghost su Ursa e ottenne come ricompensa l’azzeramento dei ricordi negativi riguardanti la sua giovinezza e la sua famiglia : fu così che divenne un vero fantasma.

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 IconSnipe
Snipe
Q Skillshot  75 mana, 12 cd  Enorme danno se colpisce il nemico.
 IconPinningShot
Pinning Shot
W Bersaglio  80mana, 15 sec cd  Un danno moderato che rallenta il nemico
 IconHoloDecoy
Holo Decoy
E Luogo  60mana, 15 sec cd  Crea sul luogo scelto una copia di Nova. Utile per scappare o per depistare il nemico

Nome Tipo Descrizione
 IconPCloak
Permanent Cloak. Sniper
 Passiva  Pochi secondi dopo non aver compiuto azioni ostili, diventa invisibile

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 IconTripleTap
Triple Tap
 R  Bersaglio  100 secondi cd  Tre colpi sparati in rapida successione che fanno enorme danno. Possono essere intercettati da altri giocatori
 IconPrecisionStrike
Precision Strike
 R  Luogo  3 secondi cd  Nova sceglie un luogo e lo colpisce da raggio illimitato con una scarica energetica satellitare.

 

 

Ghost

Spectre

Roller Derby

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: