HotS Alpha : Chen Triplomalto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti al nuovo Heroes Spotlight di Powned.it! Oggi vi mostreremo in video il nuovo champion appena rilasciato, Chen Triplomalto, e dopo di esso un breve recap della sua storia e delle abilità in game.

Chen si mostra un buon personaggio, divertente da usare ma purtroppo non troppo capace di grandi danni; il suo “tratto” Pinta Fortificante, però, gli permette di tankarsi virtualmente qualsiasi torretta mentre gli alleati la distruggono. Lo stesso tratto lo rende però un pò “clunky”, cioè macchinoso, perchè ogni 2-3 abilità dovrà fermarsi a bere.
Probabilmente data la mia inesperienza col champion (quella del video era la mia seconda partita in assoluto, per cui mi mancano tutti i talenti interessanti!) non ho ancora visto il potenziale massimo di questo eroe, ma credo che non andrà ad intaccare i “top picks”.
Vi lascio allora al video e alle informazioni sull’eroe dopo di esso!

[embedvideo id=”0AvjQPmLHhA” website=”youtube”]

 Chen Triplo Malto è un viaggiatore, un avventuriero e un mastro birraio di fama mondiale, che ha lasciato una traccia indelebile nella storia di Azeroth.

Chen Triplo Malto è nato e cresciuto sull’Isola Errante, un’imponente regione situata sulla schiena della gigantesca tartaruga Shen-zin Su.
Qui ha sviluppato la sua sopraffina arte nel combattimento e il desiderio di esplorare e scoprire nuove terre (e nuovi ingredienti per le sue birre leggendarie), come fecero i viaggiatori Pandaren che abbandonarono Pandaria migliaia di anni prima. La sete d’esplorazione di Chen lo ha condotto attraverso innumerevoli avventure, dalla creazione dell’ormai popolarissima Festa della Birra alla fondazione vera e propria di Durotar, dove ha combattuto accanto alla nuova Orda che cercava un luogo da poter chiamare casa.
Anni dopo, insieme a sua nipote Li Li, Chen si è imbarcato in un’impresa che lo ha condotto alla mistica Perla di Pandaria e, con l’aiuto del manufatto, ha potuto visitare per la prima volta la patria dei suoi avi, Pandaria.
Non molto tempo dopo, Orda e Alleanza hanno scoperto il continente che ha riacceso il loro conflitto, ponendo nuovamente Chen al centro della storia.

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Calcio volante Q Nemico  10 birra, 5 sec cd  Scalcia verso il nemico ad alta velocità
 Colpo di Botte W AoE  20 birra, 5 sec cd  Cosparge l’area di birra, rallentando i nemici colpiti
 Soffio di Fuoco E Direzione  30 birra, 5 sec cd  Sputafuoco verso il bersaglio, incediando tutti i nemici colpiti dal Colpo di Botte

Nome Tipo Descrizione
 Pinta Fortificante  Attiva (D)  Le Abilità di Chen consumano birra e non mana e il tasto D permette a questi di recuperarla rapidamente; durante la bevuta, Chen guadagna uno scudo che lo protegge dai danni e per due secondi dopo aver finito di bere.

 

Nome Tasto Bersaglio Note Descrizione
 Barile Vagante  R  Self  30 birra, 90 secondi cd  Chen entra in un barile che gli fa guadagnare un enorme scudo; all’interno di esso rotola a gran velocità sbalzando tutti i nemici che incontra.
 Tempesta, Terra, Fuoco  R  Self  10 birra, 100 secondi cd  Chen si divide in tre spiriti, ognuno di essi ha un piccolo set di abilità e il 50% della vita di Chen.

 

 Essendo appena presentato, è presente solo una skin aggiuntiva di Chen :

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701