hogger

Hogger sarà il prossimo eroe del Nexus!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hogger – Dopo il primo teaser pubblicato circa un giorno fa dal team di Heroes of the Storm  scopriamo il secondo tweet teaser che a questo punto non lascia più alcuno spazio all’immaginazione.

Sembra ormai certo e confermato che il prossimo eroe in arrivo nel Nexus del Moba Blizzard sarà proveniente dall’universo di Azeroth e di World of Warcraft, ed in particolare dalla Foresta di Elwinn: stiamo infatti parlando del celebre Hogger, uno dei personaggi più conosciuti del decennio tra i giocatori di WoW.

Hogger, noto in Italia anche con il nome di Boccalarga, è il re degli Gnoll e si trova in cima alla collina che porta il suo nome nella parte sud della Foresta di Elwynn; egli è il primo nemico Elite che un giocatore dell’Alleanza dovrà affrontare e, per questo, molti avventurieri novizi (inconsapevoli del significato della cornice dorata degli elite) sono stati sconfitti da questo -altrimenti “innocuo”- mob.

Ecco il post ufficiale pubblicato su Twitter:

L’immagine richiama inequivocabilmente il caro Boccalarga, di cui possiamo anche vedere il volto (esattamente dove c’è l’ascia) all’interno della taglia.

Cosa ne pensate community? Siete contenti dell’aggiunta di questo nuovo eroe?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701