Heroes of the Storm/Overwatch: ecco i premi settimanali della sfida del Nexus!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a alla community di Overwatch ed a quella di Heroes of the Storm che giorno 15 Maggio è iniziata la sfida della quarta settimana per ottenere le nuove ricompense in palio.

Di seguito, per chi l’avesse precedentemente mancato, l’aggiornamento di Blizzard riguardo l’iniziativa Sfida del Nexus ed i premi in palio in questi giorni.

La Sfida del Nexus è tornata, e in grande stile! Gioca Heroes of the Storm con un amico per ottenere grandiose ricompense in Overwatch e Heroes of the Storm.

Quando Heroes of the Storm 2.0 sarà live nella tua regione di gioco, otterrai una nuova missione ogni settimana. Le missioni devono essere completate in ordine e puoi averne solo una attiva. Tutte e 4 le missioni rimarranno ative fino al 22 maggio.

GIOCHI OVERWATCH SU CONSOLE?
Dovrai collegare il tuo account Blizzard con il tuo account di Overwatch su console per ricevere le ricompense. (Connettiti alla pagina di gestione del tuo account e poi clicca su Sicurezza -> Account collegati)

Missione 4

Inizia la settimana del 15 maggio

Dopo aver completato la terza missione, gioca 5 partite con un amico in modalità partita rapida, classificata o non classificata.


Heroes of the Storm/Overwatch: ecco i premi settimanali della sfida del Nexus!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701