Heroes, da oggi è possibile regalare i forzieri ai propri amici!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una notizia che in tanti aspettavano è finalmente giunta nel Nexus di Heroes of the Storm: “Grande Inverno è arrivato nel Nexus, e ora anche tu puoi contagiare i tuoi amici con lo spirito delle feste regalando i forzieri di Grande Inverno! Per iniziare le feste di quest’anno, e per celebrare l’arrivo della possibilità di regalare i forzieri, abbiamo deciso di donarti un forziere di Grande Inverno gratuito.

Cosa ne pensate community? Quanti regali farete (e quanti sperate di riceverne) durante le tanto attese feste natalizie?

Grande Inverno è arrivato nel Nexus, e ora anche tu puoi contagiare i tuoi amici con lo spirito delle feste regalando i forzieri di Grande Inverno! Per iniziare le feste di quest’anno, e per celebrare l’arrivo della possibilità di regalare i forzieri, abbiamo deciso di donarti un forziere di Grande Inverno gratuito.

Regala ai tuoi amici lo spirito delle feste

Per inviare un regalo, avvia l’applicazione Blizzard Battle.net Desktop e vai sulla scheda del Negozio. Clicca sull’icona di Heroes of the Storm e seleziona un oggetto regalabile. Premi il pulsante Regala e scegli il destinatario o il BattleTag dal menu a tendina durante l’acquisto.

Attualmente, puoi regalare i forzieri di Grande Inverno ai tuoi amici nei seguenti formati:

5 forzieri di Grande Inverno
12 forzieri di Grande Inverno
25 forzieri di Grande Inverno
52 forzieri di Grande Inverno
Attenzione: non puoi regalare forzieri usando le seguenti valute: peso argentino, real brasiliano, peso cileno, renmimbi cinese, peso messicano, rublo russo o dollaro taiwanese.

I forzieri di Grande Inverno saranno acquistabili solo come regali durante le feste, quindi ricordati di condividere questo spirito gioioso con i tuoi amici prima della conclusione dell’evento, l’8 gennaio 2018.

Riscatta il tuo forziere gratuito!

Quando avrai nuovi regali da riscattare, riceverai una notifica nell’angolo in alto a destra dell’applicazione Blizzard Battle.net Desktop. Tra l’altro, visto che ti stiamo regalando un forziere di Grande Inverno, probabilmente dovrebbe esserci già una notifica che ti aspetta!

Per riscattare il tuo forziere di Grande Inverno sul computer, apri l’applicazione Blizzard Battle.net Desktop, clicca sul pulsante Regali accanto al tuo BattleTag nell’angolo in alto a destra e clicca su Riscatta. Per riscattare il tuo forziere su un dispositivo mobile, dai un’occhiata alla pagina web dei regali: account.blizzard.com/gifts.

Ricordati di riscattare il tuo forziere di Grande Inverno prima che l’offerta termini, l’8 gennaio 2018.

Buon Grande Inverno! Ci vediamo nel Nexus.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701