Heroes Of The Storm – Novità da Reddit, fra possibili Ban e anticipazioni sulle Patch Notes!

Heroes Of The Storm – Novità da Reddit, fra possibili Ban e anticipazioni sulle Patch Notes!

Profilo di Shingo
 WhatsApp

Direttamente dalla tastiera di Alan DabiriGame Director di Heroes Of The Storm, arrivano tramite reddit un paio di notizie davvero interessanti che riguardano sia la situazione “anti-toxic player” (argomento che Blizzard affronta in maniera sempre molto seria) sia per quello che concerne il bilanciamento di alcuni eroi che subiranno alcune modifiche.
Di seguito i blue post ed il commento inerente.

Provvedimenti più severi per i “Toxic Player”:

So for a long time we just kept silencing player with larger durations for repeated actions. We’re going to be changing that in the future. We’ll still silence initially, but then we are going to escalate punishments to suspensions and ultimately outright bans if players continue to be a negative force on the game.

We’ve also greatly increased the rate of taking actions on reports due to some changes we’ve made to validate reports internally. Between these two changes, I hope that you’ll see some improvements here.

Visto che l’attuale sistema di prevenzione contro i Toxic / Salty Player prevede unicamente il Silence degli stessi e la costrizione al poter giocare solo partite in Quick Match, in futuro è previsto un incremento di tali pene, con sospensioni e persino Ban per i più recidivi
Viene anche reso noto che ci sarà un incremento nel numero di azioni intraprese contro questi individui, grazie a cambiamenti effettuati nel sistema con cui i Report vengono analizzati

Per citare Hancock, non si può che dire “Ottimo Lavoro…”
Spesso la costante presenza di persone di questo genere nei match fa passare la voglia di giocare :-(
Su temi molto più frivoli si basa invece il suo secondo post:

Good evening friends,

I just wanted to pop-in and say that the live design team is always very actively working on the overall balance of the game. We are reading, processing, and reacting as much as we possibly can – I promise.

While it does occasionally take us longer than we would want to get the changes to you, please know that we are constantly working on them. Take solace in knowing that our entire team is actively monitoring both our own forums and Reddit daily. Your posts matter and your feedback is being heard.

Next week brings a bunch of exciting changes that I hope you will all enjoy. Have a wonderful weekend!

Can we get the newest Ana changes in Overwatch moved over to Heroes?

I just spoke with a couple of our tech guys and we will be testing this internally :)

Have a great Friday!

Dear Blizzard, please give Diablo visibility of the collision lines of terrain, similar to Hanzo and Junkrat.

It’s ok, we still love you. :)

Like Alex said, it’s actually coming in the next major patch along with a few more changes to our friendly lord of terror.

Nonostante a volte i tempi per ottenere cambiamenti più o meno consistenti su Hots siano lunghi, veniamo rassicurati che il lavoro è sempre attivo e costante, ma (giustamente) non è ne facile ne rapido poter modificare qualcosa in meglio senza intaccare il delicato equilibrio presente

Alan risponde anche a un paio di richieste dei giocatori, come la modifica di Ana (attualmente lontana dal Roster competitivo) e ci anticipa che nella prossima Major Patch ci saranno parecchi cambi per Diablo, cosa che farà gola a molti trattandosi di uno degli eroi più utilizzati nel Nexus

E’ ufficiale, questi due suoi post sono come gustosi come i Fonzies, “Se non ti lecchi le dita, godi solo a metà”

Shingo Kiiick!!!!!

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: