Heroes of the Storm: online un nuovo Hotfix!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi minuti è stato pubblicato un nuovo Hotfix nel Nexus di Heroes of the Storm. Di seguito troverete tutti i dettagli delle modifiche e dei Fix applicati.

Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm al fine di correggere alcuni errori. Date un’occhiata alle note della patch qui di seguito.

divider_sml.png

CORREZIONE DEI PROBLEMI

Eroi e talenti

  • Sgt. Hammer: risolto un problema per il quale ogni attacco base del Sgt. Hammer poteva ridurre il tempo di recupero delle sue abilità più volte, prima di apprendere il talento Attacco Focalizzato.

Interfaccia utente

  • Generale: gli eroi già posseduti dai giocatori non verranno più proposti quando viene offerto un eroe gratuito.
  • Tasti di scelta rapida: premere ripetutamente il tasto di scelta rapida di un’abilità non annulla più la modalità puntamento.
  • Menu: un delizioso dolcetto è stato rimosso dal lato sinistro della schermata principale di Alarak alle risoluzioni ultra-wide.

divider_sml.png

Abbiamo anche creato una patch piuttosto corposa la scorsa settimana, con la quale abbiamo inserito l’evento Macchine da Guerra, Alarak, diverse regolazioni al bilanciamento e altro ancora. Se non avete ancora letto le note della patch, cliccate qui per aggiornarvi su tutto quello che è cambiato nel Nexus di recente.


Heroes of the Storm: online un nuovo Hotfix!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701