Heroes of the Storm: in arrivo Deathwing e patch di bilanciamento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una serie di risposte pubblicate su Reddit, gli sviluppatori di Heroes of the Storm hanno reso note alcune nuove informazioni circa l’arrivo in live della prossima patch di bilanciamento ed anche in merito all’attesissimo eroe Deathwing, annunciato durante la Blizzcon e sempre più vicino ad atterrare nel Nexus come nuovo eroe.

Per quanto riguarda la patch di bilanciamento, gli sviluppatori hanno spiegato che questa è prevista per il prossimo Venerdì mentre per Alamorte bisognerà aspettare l’inizio della prossima settimana quando il celebre drago nero verrà implementato nel reame pubblico di prova.

Il prossimo 25 Novembre Deathwing non arriverà però solo nel PTR e sarà infatti “accompagnato” dal nuovo evento dei giocattoli e vi resterà fino al prossimo 3 Dicembre. Presumibilmente quindi, non è folle aspettarsi Alamorte entro e non oltre il 4 Dicembre prossimo.

Gli stessi sviluppatori hanno però spiegato che avrebbero potuto anche presentarlo a Gennaio o Febbraio (considerando le normali tempistiche di progettazione), ma che hanno preferito “fare gli straordinari” per poter dare alla community il nuovo eroe già prima della fine dell’anno.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701