Heroes of the Stars: ecco la nuova Rissa del Nexus!
Si chiama Heroes of the Stars la nuova Rissa tra eroi settimanale del Nexus. Questa volta saremo protagonisti di una sfida nella quale dovremo scegliere un eroe di Starcraft (o, in alternativa, uno che abbia la skin a tema SC) per poi lanciarci in una battaglia nel Distaccamento di Braxis in cui non avremo nessuna restrizione di talenti o livelli.
Come sempre, vi basterà partecipare a 3 Risse per ottenere le ricompense messe in palio da Blizzard.
Cosa ne pensate? Di seguito la notizia ufficiale pubblicata sul sito di Heroes of the Storm.
La rissa di questa settimana è Heroes of the Stars. Raggiungete il Distaccamento di Braxis per affrontare le forze zerg (e la squadra nemica) con alcuni degli eroi più potenti del settore Koprulu.
Regole
- Scelta mista
- Scegliete un eroe di StarCraft (o con un modello a tema StarCraft) fra tre selezionati casualmente prima di entrare nel Distaccamento di Braxis. Fate in fretta, però, perché avete solo 30 secondi per decidere!
- Gioco standard
- Nessuna restrizione di talenti o livello.
- La prima squadra che distrugge il nucleo nemico vince!
Ricompense
Completate 3 partite nella rissa Heroes of the Stars per ottenere 1.000 oro e il seguente ritratto:
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dedicato alla Rissa tra Eroi. Come sempre, se volete saperne di più sulla rissa di questa settimana, cliccate sul pulsante nella parte bassa dello schermo mentre vi preparate a mettervi in coda per questa fantastica nuova modalità.