Garrosh: Ecco le Abilità e i Talenti!! IN ITALIANO
Come un fulmine a ciel sereno, questa notte intorno alle ore 3:00 è stato pubblicato il tanto atteso Hero Spotlight che mostra le abilità di Garrosh. Il potente orco, proveniente dal mondo di Warcraft, sarà il prossimo eroe che presto causerà devastazione nel Nexus!
Garrosh, al momento della release, sarà probabilmente venduto in un bundle con la skin MAD AXE, chiaro riferimento al pluri premiato film MAD MAX: FURY ROAD
GARROSH Figlio di Malogrido
In qualità di nuovo Capoguerra dell’Orda, Garrosh è un guerriero fiero e dal pugno di ferro. Il suo odio per l’Alleanza brucia come un incendio, ed egli non avrà pace finché essa non sarà diventata cenere. Sotto la sua ascia, gli orchi rivendicheranno la gloria che è loro di diritto
GUERRIERO
TRATTO DISTINTIVO:
- Potenziamento Armatura: Garrosh ottiene 1 di Resistenza per ogni 2% di Salute massima mancante.
ABILITA’ PRINCIPALI:
[Q] Spaccaterra: Infligge 81 danni ai nemici nell’area colpita. Gli eroi colpiti all’estremità dell’area sono trascinati verso Garrosh
- Costo: 30 Mana
- Tempo di recupero: 8 secondi
[W] Sete Sanguinaria: Infligge 156 danni a un nemico e cura Garrosh del 10% della Salute mancante. L’effetto è aumentato del 100% contro gli eroi.
- Costo: 55 Mana
- Tempo di recupero: 12 secondi
[E] Demolitore: Lancia un eroe, servitore o mercenario nemico vicino, infliggendo 91 danni ai nemici vicini al punto d’impatto e rallentandoli del 30% per 2.5 s.
- Costo: 60 Mana
- Tempo di recupero: 16 secondi
ABILITA’ EROICHE:
- [R1] Sfida del Signore della Guerra: Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh per 1.5 s
- Costo: 40 Mana
- Tempo di recupero: 50 secondi
- [R2] Decimazione: Infligge 50 danni ai nemici vicini e li rallenta del 30% per 1.5 s. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi, ogni eroe colpito riduce il tempo di recupero di 1 s. Accumula fino a 3 cariche.
- Costo: 55 Mana
- Tempo di recupero: 12 secondi
TALENTI
Traduzione a cura di Malgress (la traduzione cerca di essere la più corretta possibile, basandosi sulla conoscenza propria dell’ inglese e dei termini utilizzati dalla Blizzard nei suoi videogiochi)
Livello 1
- [Q] Spaccaguerra Missione: Lanciare gli eroi avversari con Demolitore. Ricompensa: Dopo aver lanciato 5 Eroi, Demolitore infligge 150 danni aggiuntivi agli Eroi in 3 secondi.
- [E] Forza Incomparabile Incrementa la portata di lancio del 20% di Demolitore e i suoi danni del 100%
- [Attiva] Spallata Attiva per infliggere 111 danni al bersaglio nemico e rallentarlo del 30% per 3 secondi. Il danno è incrementato del 150% sul corrente bonus di Potenziamento Armatura, e il Rallentamento è incrementato del 30% se il bonus di Potenziamento Armatura è superiore a 25 (sotto il 50% di salute circa)
Livello 4
- [W] Attaccare per Uccidere Incrementa il danno di Sete Sanguinaria contro i servitori del 60%. Uccidere i nemici con Sete Sanguinaria azzera il suo tempo di recupero e restituisce il suo costo di Mana
- [Passiva] Sete di Battaglia Gli Attacchi Base contro gli Eroi, riducono il tempo di recupero di Sete Sanguinaria di 2 secondi.
- [Attiva] Indomabile Attivare per diventare Inarrestabile per 1.5 secondi.
Livello 7
- [Q] Intimidazione Spaccaterra riduce la Velocità di Attacco dei Eroi colpiti del 40% per 4 secondi.
- [Attiva] Forza Bruta I nemici colpiti da Placcaggio ricevono una riduzione di cure del 50% per 4 secondi.
- [Passiva] Oppressore Gli Attacchi Base contro i nemici riducono la Potenza Magica del 40% per 2.5 secondi.
- [Attiva] Nella Mischia Attivare per lanciare un Alleato e garantire ad esso 25 Resistenza per 3 secondi. Infligge all’ impatto 91 danni ai nemici vicini e Rallenta essi del 30% per 2.5 secondi. Durante il volo, l’ Eroe Alleato è Inarrestabile.
Livello 10
- [R1] Sfida del Signore della Guerra Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh per 1.5 s
- [R2] Decimazione Infligge 50 danni ai nemici vicini e li rallenta del 30% per 1.5 s. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi, ogni eroe colpito riduce il tempo di recupero di 1 s. Accumula fino a 3 cariche.
Livello 13
- [Q] Misure Difensive Trascinare gli eroi con Spaccaterra, conferisce a Garrosh uno scudo di 350 per 6 secondi.
- [W] Smania di Sangue Quando colpisce un Eroe, Sete Sanguinaria cura Garrosh per un aggiuntivo del 10% della sua vita massima nell’arco di 3 secondi.
- [Tratto Passivo – D] Raddoppio Potenziamento Armatura può essere attivata per aumentare il proprio bonus del 100% per 3 secondi.
Livello 16
- [Q] Atterraggio Violento Gli Eroi trascinati da Spaccaterra sono Rallentati del 50% per 3 secondi.
- [Q] Combo Mortale Se Demolitore è utilizzato su un Eroe, entro due secondi dal trascinamento di Spaccaterra, il tempo di recupero di Demolitore è ridotto di 10 secondi.
- [E] Scuotiterra Demolitore Stordisce in nemici vicini l’ area di impatto per 0.75 secondi.
Livello 20
- [R1] Desiderio di Morte Incrementa la durata di “Sfida del Signore della Guerra” di 0,5 secondi. Se un Eroe nemico è ucciso mentre è affetto da Sfida del Signore della Guerra, il tempo di recupero è ridotto di 45 secondi.
- [R2] Calma Mortale Gli Eroi colpiti da Decimazione infliggono il 20% in meno di danni per 3 secondi.
- [E] Potere Titanico Adesso Demolitore lancia i 2 nemici più vicini.
- [Attiva] Rabbia Interiore Spallata ottiene una carica aggiuntiva, il suo tempo di recupero si ricarica il 100% più veloce mentre il bonus di Potenziamento Armatura è superiore a 25
E’ difficile capire subito come si comporterà Garrosh all’ interno del Nexus. Sicuramente porta una gran ventata di aria fresca nel campo dei tank puri. A primo impatto, risulta essere un tank molto solido, capace di controllare ed isolare gli avversari. Molto variabile in termini di talent build, che offrono un efficace risposta alle diverse combinazioni di eroi (mage, auto-attack).
Vi lasciamo al video di presentazione!! Lok’tar Ogar!!