Fuga da Braxis: quali sono state le squadre più veloci del mondo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse settimane la Rissa tra Eroi Fuga da Braxis è stata protagonista assoluta nel Nexus di Heroes of the Storm sia nella sua modalità norma che in quella eroica (in cui il livello di difficoltà era sensibilmente aumentato).
Poche ore fa Blizzard ha pubblicato la classifica in cui ci vengono mostrate le 5 migliori e più veloci squadre ad aver completato la sfida per ognuna delle 4 super regioni di gioco: America, Asia, Europa e Cina.
Gli Europei Erwin, Rzmx, Scinox, Morpheus e Cephiro hanno concluso la loro run in 4 minuti e 15 secondi utilizzando gli eroi Valla, Illidan, Rehgar, Mantogrigio ed Artanis e conquistando il primo posto assoluto a livello mondiale (battendo di un solo secondo il record del primo team asiatico).

Andiamo di seguito a vedere quindi i migliori 5 teams per ogni regione di gioco, complimentandoci con questi straordinari ragazzi per il risultato ottenuto!

Modalità Normale

R T P 1 P 2 P 3 P 4 P 5
1 04 min, 15 sec Erwin (Valla) Rzmx (Illidan) Scionox (Rehgar) Morpheus (Mantogrigio) Cephiro (Artanis)
2 04 min, 20 sec Fãith (Rehgar) BGuy (Mantogrigio) PolishPowers (Sparachiodi) TWGMindHawk (Illidan) TWGBilBilsen (Artanis)
3 04 min, 28 sec Rzmx (Illidan) Cephiro (Artanis) Morpheus (Rehgar) Erwin (Valla) Baroq (Mantogrigio)
4 04 min, 29 sec Kenny (Illidan) syDt (Artanis) Dethra (Mantogrigio) dragoN (Sparachiodi) Oxeos (Rehgar)
5 04 min, 43 sec Mango (Rehgar) Rzmx (Illidan) Cephiro (Artanis) Alchemy (Mantogrigio) Scionox (Sparachiodi)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701