Fnatic, Team Liquid e Cloud9 Protagonisti Assoluti di HotS!
Confermata la partecipazione, alle partite dimostrative di HotS, di alcune tra le più forti squadre del mondo in ambito E-Sports! Alla BlizzCon 2014 a rendere lo show ancora più incredibile parteciperanno, in veste di Teams di Heroes of the Storm, Cloud9, Fnatic, Evil Geniuses e Team Liquid! Confermata anche la presenza di alcune personalità dei social nel ruolo di giocatori nel Nexus!
Non ci rimane altro da fare che aspettare la due giorni di Anheim! Al prossimo aggiornamento!
La BlizzCon 2014 si sta velocemente avvicinando, ed è con piacere che vi annunciamo che lo spettacolo di quest’anno comprenderà il primissimo torneo ufficiale dimostrativo di Heroes of the Storm! E non è tutto: abbiamo anche in programma un match dimostrativo che abbiamo deciso di chiamare “BlizzCon Brawl”. Oggi approfondiremo i dettagli sul formato della competizione e su chi parteciperà a ciascun evento.




BlizzCon Brawl
L’azione di Heroes of the Storm alla BlizzCon di quest’anno inizierà con la BlizzCon Brawl alle 5:00 p.m. PST di venerdì 7 novembre. Questo match dimostrativo vedrà scontrarsi due squadre composte da alcune delle personalità più di spicco di YouTube, in un tutti contro tutti al meglio delle tre partite. Presto vi forniremo maggiori dettagli sulla composizione di ciascuna squadra, ma per adesso passiamo al torneo dimostrativo.
Torneo dimostrativo
Subito dopo la conclusione della BlizzCon Brawl, alle 7:00 p.m. PST, alcune tra le squadre di eSports migliori del mondo si riuniranno per partecipare al primo torneo dimostrativo ufficiale di Heroes of the Storm. Siamo entusiasti del fatto che Cloud9, Evil Geniuses, Fnatic e Team Liquid invieranno le loro squadre di Heroes a combattere nel Nexus, per scoprire chi sarà la migliore e per la gloria della BlizzCon!
Come fare per assistere
Se parteciperete alla BlizzCon 2014 di persona, assicuratevi di recarvi sul palco condiviso tra World of Warcraft e Heroes of the Storm per poter assistere a tutte le partite, godendovi gli scontri dal vivo. Se non potrete essere ad Anaheim quest’anno, non preoccupatevi! Potete sintonizzarvi su BlizzCon.com per assistere gratuitamente agli streaming dei nostri eSports, restando comodamente seduti a casa vostra.
Anche se Heroes of the Storm è ancora in fase di alfa tecnica, con ancora molti cambiamenti in programma per il futuro, non vediamo l’ora di scoprire quali tattiche e strategie sfrutteranno nel Nexus le diverse squadre. Vi aggiorneremo con ulteriori dettagli sul torneo, il match dimostrativo e le squadre nelle prossime settimane, quindi restate con noi su HeroesoftheStorm.com per scoprire tutto sulla BlizzCon 2014. Speriamo vivamente che vi unirete a noi in quello che sarà sicuramente un evento storico!