Fenix, Alfiere dei Templari, è il nuovo eroe di HOTS: ecco le abilità normali ed eroiche!
Durante la fine di questa settimana Blizzard ha reso noto il nome del nuovo eroe di Heroes of the Storm che sarà Fenix l’Alfiere dei Templari che proviene dal mondo di Starcraft 2!
Fenix è uno dei maggiori eroi della storia protoss, e le sue imprese sul campo di battaglia sono leggenda. Si sacrificò per fermare gli zerg durante l’invasione di Aiur, e il suo corpo venne recuperato e installato in un Dragone per consentirgli di continuare a combattere. Nemmeno la morte può impedire a Fenix d’inseguire la gloria e il valore.
Nel Nexus sarà un eroe di ruolo assassino e sarà caratterizzato dalle due abilità eroiche Salva Purificante (abilità che incanala l’abilità per 1,5 s ed emette un laser frontale che aggancia gli eroi nemici. Al termine dell’incanalamento, lancia 5 missili contro ogni eroe agganciato, ognuno dei quali infligge 86 danni. Infligge il 50% di danni aggiuntivi ai bersagli rallentati) e Distruttore di Mondi (Dopo 0.5 s, incanala un potente raggio che percorre il campo di battaglia per 4 s e infligge 105 danni ogni 0.25 s alle unità nemiche colpite).
Andiamo a vedere tutte le abilità che caratterizzeranno questo nuovo protagonista di Heroes of the Storm.