Il Wester Clash protagonista all’IEM di Katowice!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha recentemente fatto sapere che, anche in questo 2017, Heroes of the Storm sarà protagonista all’IEM di Katowice con il Western Clash!
protagoniste di questa competizione saranno le 3 squadre più in alto in classifica dell’HGC Nord America e quelle più alte dell’HGC Europa che si affronteranno insieme ai vincitori delle qualifiche HGC di America Latina e Australia/Nuova Zelanda. Queste 8 squadre si daranno battaglia in un torneo con formato a doppia eliminazione per una fetta del montepremi da 100.000 $.
Di seguito tutti i dettagli ufficiali pubblicati sul sito Blizzard.

Siamo lieti di annunciare che torneremo presto a Katowice, Polonia, per l’Intel Extreme Masters 2017! Dal 3 al 5 marzo i giocatori affolleranno la futuristica arena di Spodek e l’International Conference Center per l’evento più importante degli eSport di quest’anno. C’è molto da scoprire per i fan Blizzard!

L’IEM Katowice dello scorso anno è stato un enorme successo, con 113.000 visitatori in loco e oltre 30 milioni di spettatori che hanno assistito da casa grazie allo streaming in diretta dell’ESL. L’evento promette di essere epico anche questa volta, con l’IEM Season XI World Championship di StarCraft II e l’Heroes of the Storm Western Clash, che non mancheranno di intrattenervi.

Western Clash

Il Western Clash presenta alcune delle migliori squadre dell’HGC di tutto il mondo, che si affronteranno per la prima volta in questa stagione. Chi vincerà? Le 3 squadre più in alto in classifica dell’HGC Nord America e dell’HGC Europa si affronteranno insieme ai vincitori delle qualifiche HGC di America Latina e Australia/Nuova Zelanda. Queste 8 squadre si daranno battaglia in un torneo con formato a doppia eliminazione per una fetta del montepremi da 100.000 $.

Vi terremo aggiornati con il calendario del torneo, dandovi ulteriori dettagli con l’approssimarsi dell’evento. Nel frattempo, date un’occhiata alle classifiche attuali su http://us.heroesofthestorm.com/esports/it/.

Negozio di merchandise Blizzard

Se partecipate di persona, date un’occhiata al nostro negozio, dove potrete acquistare oggetti splendidi, come questa statuetta di Reaper di Overwatch, disponibile presso un evento europeo per la prima volta. Potrete anche farvi firmare degli autografi da William King, l’autore del romanzo di World of Warcraft Illidan, presente all’evento sabato 4 marzo dalle 14:30 alle 16:30 CET.

Dettagli sullo streaming in diretta

Non riuscite a venire a Katowice? Nessun problema! Gli streaming in diretta saranno disponibili in più lingue: restate con noi per avere ulteriori dettagli su come guardarli da casa.

Inglese: Twitch – BlizzHeroes

Commentatori ufficiali

Da definire

Ci vediamo all’IEM Katowice!


Il Wester Clash protagonista all’IEM di Katowice!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701