Ecco le squadre presenti all’European Road to Blizzcon!

Ecco le squadre presenti all’European Road to Blizzcon!

Profilo di Amonshi
 WhatsApp

Pubblicata dalla Blizzard la lista delle squadre che si sfideranno all’European Road to Blizzcon completa di una breve descrizione.

L’European Road to BlizzCon è imminente! Le otto migliori squadre europee di Heroes sono emerse vittoriose per assicurarsi un posto nell’Heroes of the Storm European Championship 2015, all’evento di Praga. Abbiamo ulteriori informazioni su ognuno dei partecipanti, e dettagli sull’offerta che promuoveremo dopo l’evento.

PRIMI QUALIFICATI

NATUS VINCERE

Il team Natus Vincere, noto anche come Na’Vi, prende il nome dal latino “nati per vincere”. Si tratta di un’organizzazione ucraina multi-gioco fondata nel 2009, una fra le più quotate nel mondo degli eSport. Nell’aprile 2015, i Na’Vi hanno annunciato l’intenzione di lanciarsi sulla scena competitiva di Heroes, diventando rapidamente una delle squadre più in vista.

Divider_SkyShapes.png

TEAM ROCCAT

Il Team ROCCAT annoverava membri del team “Well Met” prima del loro arrivo lampo nel Nexus, in giugno. Socke e HasuObs, due membri di quella squadra, hanno già raggiunto risultati notevoli a livello professionale come giocatori di StarCraft II, e ora stanno cercando successi simili con Heroes of the Storm!

Divider_SkyShapes.png

VIRTUS.PRO

Anche i ragazzi della Virtus.Pro si sono lanciati nel combattimento in giugno, affrontando i giovani e ambiziosi membri del Team ASH. Hanno già dimostrato di saperci fare, finendo terzi nella prima qualificazione europea e ottenendo un posto nell’evento di Praga.

Divider_SkyShapes.png

SECONDI QUALIFICATI

TEAM LIQUID

Durante la BlizzCon 2014 il Team Liquid ha partecipato a un’esibizione dimostrativa di Heroes of the Storm quando il gioco era ancora in alfa. Hanno aggiornato il loro organico nel 2015, acquisendo gli El gNeXo, uno dei migliori team europei, diventando così una delle migliori squadre di Heroes di tutto il mondo.

Divider_SkyShapes.png

BOB QUESTION MARK

Anche se il loro nome potrebbe suscitare più domande che risposte, non c’è dubbio che i Bob Question Mark abbiano dimostrato la loro bravura nel Nexus. Si sono assicurati un posto nell’evento principale dopo essere arrivati secondi nella seconda qualificazione, eliminando diverse squadre assai forti lungo la strada verso la finalissima.

Divider_SkyShapes.png

GAMERS2.HOTS

Gamers2, un’organizzazione professionistica di giocatori spagnoli, ha aperto la divisione di Heroes of the Storm nel marzo 2015. Il loro stile è imprevedibile, quindi avversari e spettatori non sanno mai bene cosa aspettarsi!

Divider_SkyShapes.png

TERZI QUALIFICATI

FNATIC

I Fnatic hanno fatto il loro debutto su Heroes of the Storm alla BlizzCon 2014, nel torneo dimostrativo. Si sono guadagnati la reputazione di squadra aggressiva, dimostrando di esserlo durante la terza qualificazione, superando numerosi ostacoli e diventando una delle squadre da battere all’European Championship.

Divider_SkyShapes.png

PIRATES IN PYJAMAS

I Pirates in Pyjamas, spesso abbreviati in PiP, sono giocatori di Heroes svedesi. Hanno affrontato avversari ostici, guadagnandosi però un posto al sole dopo alcune ottime giocate nella terza qualificazione.

Divider_SkyShapes.png

OFFERTE SPECIALI DOPO L’EVENTO

Le squadre sono pronte e la battaglia li attende! Ulteriori informazioni sulla Road to BlizzCon 2015, tra cui i dettagli dell’evento e degli streaming, sono disponibili sul sito www.eurtb2015.com. Inoltre, apriremo un’offerta speciale in onore della squadra vincente. Gli eroi scelti dai vincitori della finalissima, come pure i modelli associati a ogni personaggio, saranno venduti a un prezzo scontato dopo l’evento. Restate con noi!

Allora, per chi tiferete durante l’Heroes of the Storm European Championship 2015?

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: