Distretto Industriale è nuovamente la Rissa tra Eroi di HOTS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp La Rissa tra Eroi della settimana su Heroes of the Storm sarà nuovamente Distretto Industriale, sfida che abbiamo visto in azione sul Moba Blizzard circa un mese fa.Per chi non dovesse ricordarlo, in questa sfida giocheremo in una mappa a corsia singola ispirata al mondo di Overwatch (le industrie Volskaya appunto), dopo aver scelto uno dei 3 eroi disponibili all’inizio della partita. Non vi saranno restrizioni di alcun tipo e vincerà, molto semplicemente, la prima squadra che distruggerà il nucleo nemico.Per ottenere il forziere bonus, sarà come sempre necessario completare almeno due partite, a prescindere dall’esito di queste.Di seguito andiamo a vedere il comunicato ufficiale pubblicato in merito da Blizzard.
La Rissa tra Eroi di questa settimana è Distretto Industriale! Semina il caos nel cuore di Volskaya in questa mappa a corsia singola ispirata a Overwatch dove nastri trasportatori e azione frenetica dominano incontrastati.

Regole:

  • Scelta mista – Scegli un eroe fra i tre disponibili prima di entrare in battaglia.
  • Gioco standard – Nessuna restrizione di talenti o livelli.
  • La prima squadra che distrugge il nucleo nemico vince!

Ricompense:

  • Completando 2 partite della rissa Distretto Industriale, otterrai un forziere!

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dedicato alla Rissa tra Eroi. Come sempre, se vuoi saperne di più sulla rissa di questa settimana, clicca sul pulsante nella parte bassa dello schermo mentre ti prepari a metterti in coda.
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.