Il Demone Azmodan Protagonista della Settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire da oggi la Blizzard rilascerà vari contenuti riguardo il lore e le abilità del personaggio Azmodan essendo oggi iniziata la settimana a lui dedicata. Questo demone è un assoluto protagonista nella storia di Diablo ed adesso entra di prepotenza anche nel Nexus ed in Heroes of the Storm! Presto sarà presentato ufficialmente alla nostra community con la guida alle sue abilità ed alle meccaniche di gioco che lo caratterizzano.
Azmodan, il “Signore del Peccato”, ricoprirà il ruolo di specialista e potrà, oltre che evocare demoni che combatteranno per lui, usare alcuni incantesimi per negare ai suoi nemici l’accesso a “safe zone”. 
Questa l’immagine rilasciata sul profilo facebook ufficiale di Heroes e subito dopo riportiamo l’immagine non “ritagliata” del nostro eroe!

10710938_268981073226071_2172857704302601429_n
Azmodan “ritagliato”

 

azmodan_flat1920x
Azmodan in tutto il suo splendore!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701