D.Va è in arrivo nel Nexus?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul noto sito internazionale GosuGamers è stata pubblicata una notizia che, molto probabilmente, entusiasmerà la community del Nexus: è stata trovata traccia della celebre D.Va (protagonista di Overwatch) grazie ad un data mining per quanto riguarda la risposta “Uh…thanks?” che questa dovrebbe dare a Kerrigan!

dvaff

Per il momento si tratta ovviamente di una speculazione anche se l’ormai prossima Blizzcon non può che farci sperare in un atteso ed imminente annuncio per un nuovo arrivo nel Nexus.
Per chi non lo dovesse sapere, ricordiamo che D.VA è un’ex giocatrice professionista di Starcraft2 che, nel mondo di Overwatch, impiega le sue abilità per pilotare un potente mech con il quale difende la sua patria (clicca qui per ulteriori dettagli su D.Va).

Cosa ne pensate di questa ipotesi? Se dovesse essere davvero confermata, vi piacerebbe vedere D.Va in azione nel Nexus?
Non ci resta che attendere nuove informazioni in merito!

Fonte: GosuGamers


D.Va è in arrivo nel Nexus?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701