Competitivo di HotS: il Team Liquid si ritira; i Freedom acquistano invece i Jackets

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diverse importanti notizie giungono dal Nexus competitivo in questo freddissimo Sabato di Dicembre…protagonisti sono alcuni tra i più blasonati nomi del mondo di Heroes of the Storm.
E’ infatti ormai confermato il ritiro definitivo dalla scena competitiva del Nexus da parte del celebre Team Liquid…a comunicarlo è stato direttamente Victor “Nazgul” Goossens:

Hey everyone, As one of the first organizations to pick up a competitive Heroes of the Storm team, it is with great sadness that we announce our departure from Heroes. We had the absolute pleasure of working with a number of talented and incredible players, and we know that they will find success in whatever they do. We thank them for their time on Team Liquid and wish them the best in their future endeavors.
Cris will be competing in the HGC with his new team, Diamond Skin; we wish him and his teammates luck and look forward to watching them compete. We would also like to thank you–our fans–for your continued support

Attivo fin dal 2014 nella scena, il Team Liquid non ha spiegato i motivi che hanno spinto la dirigenza ad optare per il ritiro dalla scena concentrandosi solamente a ringraziare ed a salutare i tifosi ed i giocatori che hanno sempre sostenuto e creduto nel team.

Se la community da un lato ha visto l’abbandono del Team Liquid, dall’altro è invece venuto a conoscenza del fatto che il Team Freedom, attivo per HotS sotto l’organizzazione eSports.US, ha messo sotto contratto il roster dei Grandmaster Jackets per poter cosi vantare un team performante per l’incombente stagione competitiva del 2017!

Il nuovo team

  • Merek “Zugrug” Kangas as Tank
  • Zachary “Insomnia” Hacker as Melee
  • Philippe “Nazmas” Laberge as Ranged
  • Dane “Daneski” Coleman as Flex
  • Jérôme “Killuziion” Tanguay as Support

Cosa ne pensate di queste due importanti notizie?

Fonte: Team Freedom


Competitivo di HotS: il Team Liquid si ritira; i Freedom acquistano invece i Jackets
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701