Clan Gaming presenta il Royal Rumble di Heroes of the Storm!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo importante comunicato, gli amici del Clan Gaming di Catania hanno fatto sapere che è in arrivo per la community italiana del Nexus il Royal Rumble di Heroes of the Storm.
4 tappe che avranno cadenza mensile accompagneranno i partecipanti da Febbraio a Giugno ed ogni evento avrà un tema diverso: il primo, per il quale le iscrizioni sono già state aperte, sarà infatti a tema “Warcraft” e per giocare potrete scegliere solamente uno dei tanti eroi che provengono da Azeroth!

Andiamo a vedere di seguito tutti i principali dettagli di questa iniziativa che, lo ricordiamo, prenderà regolarmente il via il prossimo 19 Febbraio!

Il comunicato ufficiale

Dopo la fine dei campionati di Serie A e B HotS e l’inizio del nuovo anno è nostra intenzione non stare con le mani in mano!! Per questo motivo abbiamo creato le Royal Rumble! Quattro appuntamenti in quattro mesi, a partire da Febbraio fino ad arrivare a Giugno, con regole particolari.
Royal Rumble: Gladiators, ispirata al mondo di Warcraft, sarà la prima sfida!

Qui di seguito le regole:

– Il formato sarà BO3 con Loser Bracket.
– Gli eroi selezionabili saranno solo quelli provenienti dall’universo di Warcraft con eccezione per gli eroi degli altri universi che possiedono una skin di questo universo (se posseduta dal giocatore che utilizza quel determinato eroe). Qui la lista:
Guerriero: Anub’arak, Arthas, Chen, Cho, ETC, Garrosh, Muradin, Rexxar, Tritacarne, Varian.
Guerriero con skin: Blaze (Vilrazziatore), D.VA (Distruttrice/Sognatrice/Protettrice della vita/Plasmamagie), Johanna (Spezzamagie), Leoric (Ymirjar/Kvaldir/Vrykul), Sonya (Araldo della morte), Zarya (Guardia del Tuono).
Supporto: Alachiara, Alexstrasza, Li Li, Malfurion, Rehgar, Tyrande, Uther.
Supporto con skin: Ten. Morales (Speziale).
Assassino: Cromie, Falstad, Gall, Gul’dan, Illidan, Jaina, Kael’thas, Kel’thuzad, Lunara, Mantogrigio, Ragnaros, Samuro, Thrall, Valeera, Varian, Zul’jin.
Assassino con skin: Alarak (Araldo di N’Zoth), Hanzo (Lungopasso).
Specialista: Fosky, Medivh, Sparachiodi, Sylvanas.
Specialista con skin: Azmodan (AzGul’dan), Sgt. Hammer (Martelfato), Zagara (Regina delle cripte).
– Saranno giocate solo 3 mappe, per la precisione quelle che hanno come background lo scontro e il dominio de il Signore dei Corvi e il Custode dei Morti.
L’ordine delle mappe sarà sempre: Valle MaledettaMiniere Infestate e in caso di terzo match Torri della Rovina.

Le iscrizioni sono già aperte e totalmente gratuite e avverranno tramite toornament, qui il link!

Lasciate un like alla nostra pagina Facebook, CLAN Series, è dedicata alle competizioni dove pubblicheremo tutti gli aggiornamenti e i prossimi appuntamenti di Royal Rumble!

Royal Rumble: Gladiators


Clan Gaming presenta il Royal Rumble di Heroes of the Storm!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701