Chromie a metà Maggio, Medivh a Giugno! Arrivano le conferme!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo avervi mostrato in anteprima i due nuovi eroi e la skin di Nova Widowmaker, ecco la confrma ufficiale che ci indica anche il periodo d’uscita dei due nuovi eroi!
Buona lettura!

divider_sml.png

Cromie – Il primo rappresentante degli stormi dei draghi di Azeroth si è unito al Nexus. Cromie è un’assassina a distanza in grado di manipolare il tempo a suo piacimento. Questa Gnoma ha grandi potenzialità e un vero e proprio arsenale a sua disposizione.Cromie raggiungerà il Nexus la settimana del 17 maggio.

divider_sml.png

Medivh – Un potente specialista a distanza che usa la sua padronanza dei poteri arcani per aiutare gli alleati e distruggere i nemici. Grazie alla sua abilità nel creare portali per i propri compagni di squadra e trasformarsi in un corvo invulnerabile, i giocatori scopriranno molto presto il vantaggio di avere un Arcimago al proprio fianco. Medivh raggiungerà il Nexus la settimana del 14 giugno.

divider_sml.png

Insieme a questi due incredibili eroi, nel Nexus sono in arrivo tanti contenuti, tra cui un nuovo sistema classificato, cavalcature, modelli, ritratti e molto altro! Date un’occhiata a ciò che vi attende, inclusi gli eroi Cromie e Medivh, nel nostro nuovo video “In sviluppo” qui sotto:

divider_sml.png

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701