Celebrazione della Luna nel Nexus: ecco cosa sta per piombare su HOTS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una grande moltitudine di novità è in arrivo nel Nexus di Heroes of the Storm. Questa mattina Blizzard ha infatti segnalato sia l’imminente inizio della Celebrazione della Luna sia l’arrivo di questo evento e del nuovo eroe Maiev nel Reame Pubblico di Prova con l’ultima patch.
Nuovi modelli, nuove cavalcature, nuovi spray e tanto, tantissimo altro è in arrivo sul MOBA Blizzard che ha anche mostrato quelli che sono i modelli epici ed i modelli rari del nuovo eroe Maiev.

Di seguito tutti i dettagli. Cosa ne pensate community?

Stiamo per festeggiare l’anno nuovo con l’arrivo di Maiev, il nostro nuovo eroe assassino, e con la più emozionante Celebrazione della Luna che il Nexus abbia mai visto! Ecco un’anteprima di alcuni dei numerosi oggetti cosmetici che stiamo per rendere disponibili. Leggi per saperne di più su tutte le novità in arrivo con la prossima patch di Heroes of the Storm, e che le celebrazioni per l’anno nuovo abbiano inizio!

Sommario:

Nuovo eroe: Maiev

Maiev la Custode è una letale ed elusiva assassina pronta a inseguire e neutralizzare chiunque osi contrastarla nel Nexus. Maiev si unirà a Heroes of the Storm con la patch della prossima settimana; porterà con sé una serie di nuovi modelli e un nuovo Pacchetto Eroico, che sarà disponibile fino al 19 febbraio e includerà tutti i cinque modelli epici. Assicurati di consultare la pagina dell’eroe dedicata a Maiev per saperne di più sulle sue abilità e il suo stile di gioco.

Modelli epici di Maiev

Modelli rari di Maiev

Pacchetto Eroico di Maiev

EROE MODELLI
Maiev Maiev Custode Infernale
Maiev Custode delle Ossa
Maiev Custode del Terrore
Maiev Custode dell’Orda
Maiev Custode della Piaga

Torna in cima

Celebrazione della Luna 2018!


Nel Nexus, la Celebrazione della Luna è il momento più adatto per meditare su cosa si è appreso dalle battaglie vinte e perse, e per ricordare i momenti trascorsi a giocare con amici e parenti. È anche il momento ideale per pianificare le conquiste dell’anno nuovo e ottenere nuovi bottini!

Unisciti a noi nella Celebrazione della Luna 2018 dalla settimana di martedì 6 febbraio fino a lunedì 5 marzo! Durante l’evento, potrai sbloccare nuovi oggetti completando una serie di quattro missioni, combattere contro il tempo (e gli altri giocatori) nella Rissa tutti contro tutti della Celebrazione della Luna e guadagnare Forzieri della Celebrazione della Luna semplicemente giocando a Heroes of the Storm.

Accedi al nostro sito della Celebrazione della Luna 2018 per ulteriori informazioni, e dai un’occhiata ai nuovi modelli, cavalcature, pacchetti, emoji, spray e ritratti mostrati di seguito.

Torna in cima

Nuovi modelli della Celebrazione della Luna

Molti eroi, tra cui Kael’thas, Sylvanas, Cassia e Zul’jin, si sono uniti alla Celebrazione della Luna di quest’anno e, per l’occasione, hanno indossato i loro costumi più pregiati. Inoltre, i modelli della Celebrazione della Luna degli anni passati, tra cui quelli di Illidan, Jaina e Li-Ming, sono tornati nel Nexus! Abbiamo aggiunto delle variazioni ad alcuni di essi, oltre a introdurre in abbondanza cavalcature, emoji, ritratti e spray.

Puoi aggiungere questi oggetti alla tua collezione forgiandoli con i frammenti o trovandoli nei forzieri della Celebrazione della Luna 2018, disponibili solo per un tempo limitato. I nuovi oggetti introdotti con questo evento rimarranno al loro prezzo iniziale in frammenti per tutta la durata dell’evento, mentre quelli introdotti durante le Celebrazioni della Luna passate avranno un costo inferiore. Non potrai più acquistare i pacchetti o forgiare gli oggetti dell’evento dopo il 5 marzo, per cui assicurati di prendere tutto ciò che desideri prima che sia troppo tardi!

Modello leggendario

Modelli epici

Modelli rari

Torna in cima

Nuove cavalcature della Celebrazione della Luna

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701