Le caratteristiche dei nuovi Eroi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai sono ufficiali da poche ore e già tutti parlano di loro… e fremono.

La Wizard di Diablo III Li-Ming ed il Necromancer di Diablo II Xun arriveranno molto presto nel Nexus… ma cosa saranno capaci di fare?

Mei-Ling sarà un personaggio assai difficile da padroneggiare, con più di una Abilità basata su skillshot e tempi di ricarica delle sue abilità assai ridotti (anche grazie al suo Tratto distintivo), così che ci vorrà molta pratica per una sapiente gestione delle sue risorse. Sarà possibile inoltre una build specializzata in ciascuna delle sue Abilità base (che, come il Tratto distintivo appena citato, potete leggere subito sotto) così da avere altrettanti stili di gioco possibili, da quello più safe di Magic Missile a quello capace di infliggere maggior danno con Arcane Orb, fino ad uno stile che si servirà di Teleport per inseguire aggressivamente i propri bersagli.

  • Tratto distintivo – Critical Mass: Le uccisioni o gli assist riducono tutti i tempi di ricarica (Eroiche comprese) di Mei-Ling.
  • QMagic Missile: Skillshot che evoce che evoca tre missili che partendo dai lati di Mai-Ling vanno poi via via a riunirsi fino a colpire l’area bersaglio.
  • WArcane Orb: Skillshot che si muove a velocità rallentata ma può colpire da molto lontano, andando ad infliggere più danni quanto maggiore è il tragitto compiuto.
  • E Teleport: Teletrasporto a corta distanza e con basso tempo di ricarica, principalmente utilizzabile per schivare le Abilità nemiche.
  • Disintegrate: Onda di energia ad incanalamento capace di infliggere grossi danni a lunga gittata (si controllerà probabilmente con il cursore del mouse).
  • Wave of Force: Una bomba telecinetica esplode a lunga distanza respingendo i nemici ed interrompendo i loro incanalamenti.

Anche Xun avrà più build possibili, essenzialmente una da vero e proprio specialista, cioè pusher, grazie principalmente al suo Tratto distintivo, ed una da controller in grado di debuffare pesantemente i suoi avversari.

  • Tratto distintivo – Skeleton Raise: Evoca per circa 15 secondi fino a 4 scheletri dai servitori adiacenti morti.
  • QSpectral Reaper: Evoca una falce in un punto che si muove verso Xun e può anche curvare la propria traiettoria.
  • WCursed Strike: Potenzia per alcuni secondi gli attacchi base di Xun facendo sì che essi infliggano danno ad area e rallentino la velocità d’attacco dei nemici del 50%.
  • E Bone Prison: Dopo 2 secondi dal lancio immobilizza in una prigione d’ossa l’Eroe nemico bersaglio; al lancio il bersaglio subità un avvertimento e sarà lui a decidere in che posizione essere immobilizzato.
  • R – Poison Nova: Una grossa esplosio0ne velenosa infligge nel tempo danni massivi ai nemici colpiti.
  • Skeleton Mages: Una schiera di maghi scheletrici occupa una grossa area lineare rallentando pesantemente tutti i nemici colpiti.


Le caratteristiche dei nuovi Eroi
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701