Cambiamenti di HOTS live entro la settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post dalla propria pagina Twitter, il membro del team di sviluppo di Heroes of the Storm Alex Klontzas ha recentemente comunicato che le modifiche annunciate durante la giornata di ieri sul PTR saranno presto, molto presto, disponibili anche sul server live del MOBA di Irvine.
Per quelli di voi che avessero mancato l’aggiornamento, ricordiamo che al seguente link troverete tutte le informazioni ed i dati interessanti relativi a questa nuova importante patch che, tra l’altro, sancisce l’ingresso ufficiale di Junkrat nel Nexus di HotS!

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordarvi che Blizzard ha anche deciso che Junkrat sarà “disabilitato” temporaneamente per tutti i partecipanti alle finali dei mondiali.


Cambiamenti di HOTS live entro la settimana!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701