Cambiamenti al Matchmaking: i dettagli pubblicati da Blizzard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente post sul forum ufficiale, Blizzard ha segnalato alcune modifiche al matchmaking delle partite rapide di Heroes of the Storm…di seguito troverete tutti i dettagli che abbiamo tradotto dal sito americano:

Saluti, Eroi!

Se avete giocato Partite Rapide nell’ultima settimana, potreste aver notato qualche differenza nelle formazioni delle squadre. Abbiamo implementato qualche cambiamento al matchmaking per definire maggiormente alcuni degli Eroi non catalogabili in un ruolo preciso, in modo da creare partite più bilanciate e coerenti. Date un’occhiata ai dettagli di seguito:

  • Stiamo limitando a 1 il numero di personaggi stealth che si possono avere in un team. Tra questi sono inclusi Nova, Samuro, Valeera e Zeratul.
  • Creando Partite Rapide, i Guerrieri saranno categorizzati come Bruisers o Tank. Tutti i Guerrieri già esistenti saranno considerati Tank, eccetto Sonya e Zarya. Anche Varian sarà considerato un Bruiser, anche se non fa parte della classe Guerriero.
  • Stiamo separando Tassadar e Tyrande dal resto degli Healer. Andranno in una nuova categoria insieme a Medivh, Zarya e Abathur come Eroi che forniscono sustain alla squadra, ma che non sono tipici solo-support. Questi ruoli saranno uguali nel team avversario in partite in cui vi saranno esclusivamente Eroi che forniscono sustain, ma potranno essere inseriti in squadre che hanno anche un Healer.

Nota: Vi preghiamo di tenere in considerazione che potreste comunque trovarvi in partite che non seguano queste regole se i tempi per trovare una partita dovessero essere troppo lunghi.

Appena avrete avuto la possibilità di giocare qualche Partita Rapida con le nuove regole, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Grazie!


Cambiamenti al Matchmaking: i dettagli pubblicati da Blizzard!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701