Browder: Story Mode per HotS? Sarebbe fantastico!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dustin Browder, ai microfoni di IGN e durante la GamesCom 2015, ha comunicato che potremmo vedere la Story Mode anche su Heroes of the Storm!

story mode

La story Mode di HotS potrebbe ispirarsi a quella del celebre RTS Warcraft 3 anche se, specie sul tempo che la community dovrà attendere prima di vedere una release del genere, Bowder frena per il momento gli entusiasmi con un diplomatico “è fantastico e lo faremo ma non ora”…
Dustin Browder ha comunque assicurato che c’è estremo interesse in questo senso e che, cosa non da poco, la discussione interna è già stata avviata; oltre a questo, Dustin ha detto al giornalista di IGN:

We’ve definitely thought about it. It’s not being worked on today, but it is cool. We’d love to do it – we have the tools, we have the technology, we have a team that’s very passionate about that type of content. I’ve certainly heard it mentioned around the office many, many times. No one’s coding today, though. I don’t want to overpromise and say it’s imminent – it’s not imminent. But it’s something we definitely want to do.

Cosa ne pensate dell’eventuale arrivo della Story Mode su HotS? fatecelo sapere nei commenti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701