Brama di Sangue è la rissa tra eroi della settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Rissa tra Eroi di questa settimana nel Nexus di Heroes of the Storm è Brama di Sangue. Scatenate la bestia che è in voi e devastate il nemico con il potere degli Orchi dell’Orda!
In questa rissa avremo 30 secondi per scegliere l’eroe tra 3 selezionati casualmente dal computer e tanto BLOODLUST che si sparge sul campo di battaglia! Nello specifico, ogni 30 secondi, dopo l’apertura dei cancelli, due giocatori di ogni squadra otterranno l’effetto Brama di Sangue di Rehgar; a questo però si aggiunge il fatto che avremo il 15% di probabilità che tutti gli eroi ricevano Brama di Sangue ed inoltre, dopo 17 minuti, tutti i giocatori otterranno questo potere in modo permanentemente.

Siete pronti per la sfida??

La Rissa tra Eroi di questa settimana è Brama di Sangue. Scatena la bestia che è in te e devasta il nemico con il potere degli Orchi dell’Orda!


Regole:

  • Scelta mista
    • Scegli un eroe fra tre selezionati casualmente prima di entrare nella Contea del Drago. Fai in fretta, però, perché hai solo 30 secondi per decidere!
  • Brama di Sangue!
    • Ogni 30 secondi, dopo l’apertura dei cancelli, due giocatori di ogni squadra ottengono l’effetto Brama di Sangue di Rehgar.
      • C’è il 15% di probabilità che tutti gli eroi ricevano Brama di Sangue di Rehgar.
    • Dopo 17:00 minuti, tutti i giocatori ottengono Brama di Sangue di Rehgar permanentemente.
    • Il Drago Cavaliere e tutti i campi di mercenari sono sempre sotto gli effetti di Brama di Sangue.
    • NUOVA AGGIUNTA: ora tutti i servitori sono sempre sotto gli effetti di Brama di Sangue, come i mercenari e il Drago Cavaliere.
  • La prima squadra che distrugge il nucleo nemico vince!

Commenti degli sviluppatori: uno dei migliori aspetti di questa rissa è il potenziamento Brama di Sangue. Potenziando i giocatori e il Drago Cavaliere, i servitori non se la passavano bene durante la Rissa. Per renderli più competitivi con i loro compagni mercenari, abbiamo deciso di estendere anche a loro gli effetti del beneficio.


Ricompense

Completando 2 partite della rissa Brama di Sangue, otterrai un forziere!


Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dedicato alla Rissa tra Eroi. Come sempre, se vuoi saperne di più sulla rissa di questa settimana, clicca sul pulsante nella parte bassa dello schermo mentre ti prepari a metterti in coda.


Brama di Sangue è la rissa tra eroi della settimana!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701