Bonus all’esperienza su HotS per tutto il WE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Comunichiamo a tutti i giocatori del Nexus che per l’intero fine settimana sarà possibile ricevere un importante Bonus all’esperienza nel Nexus (il 50%) per festeggiare le finali del Gold Club World Championship che si terranno in Cina nei prossimi giorni!
Dal 2 al 5 Dicembre quindi non prendete impegni: il Nexus vi aspetta!!

Le migliori squadre di Heroes of the Storm di tutto il mondo si sono scontrate in Cina nel Gold Club World Championship, e si avvicina rapidamente il momento delle finali! Per festeggiare queste aspre battaglie che si sono svolte nel Nexus, abbiamo deciso di dare a tutti i giocatori un bonus del 50% all’esperienza durante il weekend delle finali.

È sufficiente connettersi a Heroes nei seguenti orari per prendere parte a questo evento:

Evento: 50% di bonus all’esperienza

2 dicembre, 19:00 CET (tutte le regioni) – 5 dicembre 19:00 CET (tutte le regioni)

Non dimenticate che con i nuovi bonus disponibili in gioco, potete ottenere ancora più esperienza giocando in gruppo con i vostri amici!

È il momento adatto per progredire con il vostro eroe preferito, assistere a un torneo eSport di Heroes of the Storm di portata mondiale e affrontare la Sfida del Nexus con i vostri amici!

Ulteriori informazioni sul Gold Club World Championship sono disponibili qui (in lingua inglese).


Bonus all’esperienza su HotS per tutto il WE!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701