Blizz presenta su HOTS la novità degli Anelli della Maestria!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post ufficiale pubblicato sul sito di Heroes of the Storm, il team di sviluppo di Blizzard ha fatto sapere che è stata da poco aggiunta una nuova funzione all’interno del gioco.

Parliamo infatti degli Anelli della Maestria, una nuova funzione che sarà disponibile a partire dal livello 15 di un eroe e che verrà mostrata su Heroes of the Storm come una decorazione sul cerchio di selezione.

Di seguito andiamo a riportare le note ufficiali dei devs in merito.

Le note dei devs

Abbiamo aggiunto a Heroes of the Storm una nuova funzione che ti permetterà di lanciarti in battaglia con stile: gli Anelli della Maestria!

A partire dal livello 15 di un eroe che possiedi sbloccherai l’abilità di usare oro per acquistare un Anello della Maestria per quell’eroe, che sarà mostrato in gioco come una decorazione sul cerchio di selezione. Inoltre, raggiungendo il livello 25 con lo stesso eroe, potrai acquistare un Anello della Maestria dorato ancora più caratteristico.

DOMANDE FREQUENTI

D: Posso acquistare Anelli della Maestria per più di un eroe?
R: Puoi acquistare Anelli della Maestria per tutti gli eroi che vuoi, basta che abbiano raggiunto il livello 15.

D: Gli anelli per ogni eroe sono acquistati separatamente?
R: Sì. Questi anelli rappresentano l’esperienza di ogni singolo eroe, e servono affinché altri giocatori sappiano che sai giocare con l’eroe scelto. Per questo sono legati a ogni eroe.

D: Quando saranno disponibili gli Anelli della Maestria?
R: Gli Anelli della Maestria sono disponibili ora!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.