Bilanciamento Eroi del 28 Gennaio

Bilanciamento Eroi del 28 Gennaio

Profilo di t3hc0rr0d3r
 WhatsApp

In attesa che le grosse novità del PTR diventino ufficiali il 9 Febbraio, nella giornata di oggi su tutte le Regioni di gioco alcuni Eroi verranno bilanciati con modifiche più o meno significative.

Ecco le note complete:

TALENTI

Purificazione

  • È stata aggiornata la descrizione di Purificazione, chiarendo che non può essere lanciata su se stessi.

 

ASSASSINO

 

FALSTAD

  • Esplosione dell’Entroterra (R)
    • Danni aumentati da 411 (+4% per livello) a 411 (+4,75% per livello).
    • Tempo di recupero aumentato da 90 a 120 secondi.

Commenti degli sviluppatori: stiamo cercando il modo di aumentare l’impatto di alcune delle abilità eroiche nel momento in cui vengono lanciate. Quando ha senso, vorremmo anche aumentare il tempo di recupero per preservare l’importanza dei momenti in cui vengono usate. Questa è la prima tornata, quindi aspettatevi di vedere altri cambiamenti come questi.

 

MANTOGRIGIO

  • Salute aumentata da 1.876 (+4% per livello) a 1.876 (+4,5% per livello).
  • Rigenerazione della Salute aumentata da 3,906 (+4% per livello) a 3,906 (+4,5% per livello).
  • Rimedio di Gilneas (Q)
    • Costo in Mana ridotto da 80 a 70.
    • Tempo di recupero ridotto da 9 a 8 secondi.
    • Mira Perfetta (talento)
      • Rigenerazione di Mana ridotta da 60 a 50.
  • Spazzata Tagliente (worgen) (Q)
    • Assalto Libero (talento)
      • Non aumenta più il tempo di recupero di Spazzata Tagliente.
  • Belva Interiore (W)
    • Insaziabile (talento)
      • Rigenerazione massima del Mana aumentata da 120 a 140.
  • Scatto Oscuro (E)
    • Tempo di recupero ridotto da 6 a 5 secondi.
  • Disimpegno (worgen) (E)
    • Tempo di recupero ridotto da 6 a 5 secondi.

Commenti degli sviluppatori: in generale, siamo contenti dello spazio che Mantogrigio è riuscito a ritagliarsi nelle composizioni di alcune squadre, e abbiamo anche visto salire la sua percentuale di vittorie. Abbiamo implementato un paio di cambiamenti per supportare alcuni dei suoi talenti più deboli. Al contempo, abbiamo abbassato alcuni tempi di recupero per renderlo un po’ più attivo, aumentando l’adattamento della sua Salute per consentirgli di sopravvivere agli scontri di squadra nelle fasi avanzate della partita.

 

SPECIALISTA

 

SGT. HAMMER

  • Missile Contundente (R)
    • Danni aumentati da 365 (+4% per livello) a 500 (+3% per livello).

Commenti degli sviluppatori: leggete il commento qui sopra per Falstad.

 

GUERRIERO

 

ARTHAS

  • Sindragosa (R)
    • Danni aumentati da 205 (+4% per livello) a 255 (+4% per livello).
    • Tempo di recupero aumentato da 80 a 100 secondi.

Commenti degli sviluppatori: leggete il commento qui sopra per Falstad.

 

E.T.C.

  • Tuffo dal Palco (R)
    • Danni aumentati da 155 (+4% per livello) a 201 (+4% per livello).

Commenti degli sviluppatori: leggete il commento qui sopra per Falstad.

 

JOHANNA

  • Spada Celeste (R)
    • Tempo di recupero ridotto da 80 a 60 secondi.
    • Non rallenta più il movimento quando si è in volo.

Commenti degli sviluppatori: leggete il commento qui sopra per Falstad.

 

MURADIN

  • Avatar (R)
    • Gli attacchi base durante Avatar non stordiscono più il bersaglio.
    • Bonus alla Salute aumentato da 1.022 (+4% per livello) a 1.124 (+4% per livello).
    • Tempo di recupero ridotto da 100 a 90 secondi.

Commenti degli sviluppatori: i mini-stordimenti che accompagnavano gli attacchi base di Muradin durante Avatar avevano un grande potere nascosto assai frustrante per alcuni eroi, specialmente quelli con abilità eroiche che richiedono di essere canalizzate. Il design di quest’abilità mirava ad aumentare la sopravvivenza di Muradin, quindi abbiamo rimosso i mini-stordimenti degli attacchi base e aumentato la rigenerazione di Salute quando Avatar è attivo. Sappiamo che si tratta di un depotenziamento di un’abilità eroica molto popolare, ma crediamo che sia necessario per promuovere la diversità tra gli eroi.


Heroes of the Storm è ufficialmente morto, Blizzard abbandona il progetto definitivamente

Heroes of the Storm è ufficialmente morto, Blizzard abbandona il progetto definitivamente

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Il progetto Moba di Blizzard, Heroes of the Storm, è ufficialmente morto ed a comunicarlo è stato lo stesso team di sviluppo, che in una nota condivisa in questi giorni ha annunciato l’abbandono definitivo del supporto ai giocatori.

Finisce così dunque il rivoluzionario progetto nato nel 2015 ad opera di mamma Blizzard che tanto aveva appassionato i giocatori della penisola nei primi mesi dal rilascio globale.

Un annuncio, quello della fine del supporto ai giocatori, che in uncerto senso era già stato telefonato nel 2019, anno in cui Blizzard decise di cancellare in maniera definitiva anche tutte le competizioni.

Heroes of The Storm è morto, ma non la sua community

Come spesso accade in queste situazioni, i fan storici del titolo non hanno preso benissimo la decisione di Blizzard e come era facile aspettarsi, non hanno atteso a farsi sentire sui social.

Particolarmente ricondiviso è stato il post del content creator Pally, che su Twitter riporta così il suo pensiero: ”Solo uno strano giorno. Mi sento come se avessimo saputo della morte (del gioco n.d.r.) anni fa, ma solo oggi stessimo celebrando il funerale.”

Non tutti ad ogni modo si sono fatti prendere dallo sconforto. Ad esempio il commentatore Thomas “Khaldor” Kilian, ha dichiarato sul proprio profilo ufficiale che nonostante la brutta notizia, lui ha già pensato a qualcosa per il futuro del gioco.

Insomma, cosa ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:


“Ci impegniamo a riportare la BlizzCon nel 2023” rivela Ybarra

“Ci impegniamo a riportare la BlizzCon nel 2023” rivela Ybarra

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Come un fulmine a ciel sereno, questa volta con una notizia più che positiva, Blizzard annuncia un evento importantissimo, o meglio il ritorno di un evento importantissimo. Parliamo della BlizzCon.

Purtroppo la situazione in casa Blizzard non è stata delle migliori in questi ultimi tempi, se poi aggiungiamo ben due anni di pandemia, potete ben capire in che problematiche versava la realizzazione della BlizzCon.

Quest’anno, la Blizzard, con un comunicato, annunciò di voler rimodellare l’evento (che è il più grande e importante dell’azienda) per renderlo il più inclusivo e accogliente per TUTTI gli amanti dei giochi Blizzard.

Ma il team sa benissimo quanto l’evento sia davvero l’unico modo di riunire una fanbase gigantesca come quella Blizzard. Per questo motivo, Mike Ybarra, nuovo Presidente dell’azienda, ha deciso insieme al team di impegnarsi al massimo per riportare il prima possibile l’evento dal vivo. Già a partire dal 2023.

In una lunghissima intervista ai colleghi del Los Angeles Times, infatti, Ybarra ha parlato delle condizioni della Blizzard e di come l’azienda abbia bisogno di rinnovamento, cosa che sta avvenendo proprio in questi mesi. “Ci stiamo impegnando per migliorare la nostra cultura” e per questo per Ybarra è importante un “team culturale”.

Proprio in quest’aria di rinnovamento si sente forte il bisogno di una nuova BlizzCon ed è proprio il 2023 l’obiettivo del team di Blizzard e della nuova assunta come capo della BlizzCon, April McKee.

Le parole di Mike Ybarra

Avevamo precedentemente annunciato una pausa per la BlizzCon mentre la re-immaginavamo per il futuro ma vogliamo il ritorno ad un evento dal vivo che ci permetta di celebrare la community. Abbiamo recentemente assunto come nuovo capo della BlizzCon, April McKee, che si sta impegnando duramente in questo senso. Ci impegniamo a riportare la BlizzCon nel 2023

Queste le parole di Mike Ybarra che non lasciano spazio alle interpretazione, e mai come ora desideriamo che il piano e la missione di Blizzard si avveri.

Che ne pensate di questo annuncio? Vorreste al più presto il ritorno della BlizzCon?

Articolo Correlato:

Spellbreak chiude i battenti, ma arrivano in soccorso Blizzard e World of Warcraft

Spellbreak chiude i battenti, ma arrivano in soccorso Blizzard e World of Warcraft

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Spellbreak Blizzard – Sappiamo che la vita di un videogioco non è per niente facile e non tutti i giochi possono vantare anni di onorata carriera e in questi giorni l’ultimo ad abbandonare il panorama videoludico è Spellbreak. Anche se Blizzard potrebbe essere l’ancora di salvezza del team di sviluppo.

Spellbreak è uno degli ultimi arrivati nel mondo dei Battle Royale ed ha cercato di imporsi per la sua originalità nel gameplay, ma purtroppo non tutto è andato liscio ed è stata annunciata la chiusura dei server dal 2023.

Quindi anche Proletariat, lo studio di sviluppo del gioco, chiude i battenti? No per niente e bisogna ringraziare Blizzard e la nuova espansione Dragonflight di World of Warcraft. Già perché Blizzard ha proprio acquisito Proletariat per il suo MMORPG.

Proletariat ha nel suo novero sviluppatori esperti e veterani del settore e Blizzard non ha voluto farsi sfuggire l’occasione. Ben 100 dipendenti lavoreranno su WoW e, a più stretto giro adesso, a Dragonflight.

La mossa è stata fatta per rendere quanto più di qualità possibile il prossimo enorme contenuto di WoW. Il gruppo di Spellbreak, Proletariat, insieme a Blizzard, ci riusciranno? Non ci resta che attendere…

Voi cosa ne pensate di questa mossa di Blizzard?

Articoli correlati: