In arrivo – il 1° Marzo –  una Balance Patch per HotS!

In arrivo – il 1° Marzo – una Balance Patch per HotS!

Profilo di Anthrax
 WhatsApp

Assieme a Xul arriveranno, con la patch del 1° Marzo, una serie di aggiunte significative volte a bilanciare alcuni eroi! Scopriamo, poi, che sarà aggiunta presto la possibilità di annunciare i cooldown delle proprie abilità! Ma andiamo con ordine :

We are planning to release a new patch for Heroes of the Storm next week on Tuesday, March 1. In addition to the game content this patch will contain, it will also include a few balance changes for Nova and Rehgar. Check out the upcoming adjustments and developer comments below:

Nova
Snipe (Q)

Damage increased from 295 (+4% per level) to 310 (+4% per level)
Snipe Master (Talent)
Damage bonus per stack increased from 12% to 15%. This effect can still stack up to 5 times
Developer Comment: We are continuing to tune Snipe Master to make it a more attractive choice, assuming you are consistently landing your Snipes.

Rehgar
Lightning Shield (W)

Electric Charge (Talent)
Bonus to Lightning Shield radius decreased from 33% to 25%
Stormcaller (Talent)
No longer increases Lightning Shield duration
Earthshield (Talent)
Shield amount reduced from 15% to 12% of the target’s maximum Health
Ancestral Healing (R)
Cooldown increased from 80 to 100 seconds
Bloodlust (R) 
Mana cost reduced from 125 to 75
Developer Comment: The initial round of Rehgar nerfs weren’t quite enough to bring his winrate down to a level that we think is healthy. We like that his base kit feels powerful, so we are aiming to reduce the synergy between his Lightning Shield Talents. We are also increasing Ancestral Healing’s cooldown to better reflect the healing power it brings to a teamfight. The Bloodlust Mana change is simply a quality of life improvement. Overall, we enjoy how Rehgar plays right now, and are excited to see him bring other Heroes, such as Illidan, back into prominence. With that in mind, we’re aiming to cautiously nerf Rehgar over time as we bring this Shaman in line with other Healers.

Nova viene ritoccata verso l’alto favorendo alcune scelte di talenti (Snipe Master) mentre quello a subire maggiori modifiche è Reghar il cui kit viene considerato fin troppo “powerful” dai giocatori e dai Dev. Per farlo alcuni talenti del Lightning Shield sono stati nerfati così come viene incentivata la scelta di Bloodlust rispetto ad Ancestral Healing (il cui cooldown viene aumentato di ben 20 secondi).

Lato gameplay è interessante vedere come in arrivo (non è chiaro se sarà già parte della patch di Marzo) le Lobby di osservatori saranno portate da 2 a 6 permettendo una serie di cose precedentemente non pensabili in precedenza. La news cita appunto la possibilità di castare in più lingue e quella di avere una regia presente su quasi tutta la mappa.

Divider_SkyShapes.png

Inoltre viene annunciata la possibilità, a breve, di annunciare il cooldown delle proprie abilità tramite un semplice ALT+Click. Tale feature permetterà di aumentare il grado di informazione nella squadra. FINALMENTE, diremmo!
Divider_SkyShapes.png
Watch live on [DATE]          Watch live on [DATE]

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: