In arrivo su HotS le provocazioni definitive!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha ufficialmente annunciato mediante il suo sito che sono in arrivo le Provocazioni Definitive su Heroes of the Storm!
La notizia circolava da qualche giorno anche se diversi erano gli utenti che hanno pensato ad un pesce d’Aprile ma oggi arriva la conferma: In Heroes 2.0 Blizz ha deciso di passare ad un nuovo sistema che evidenzi la vostra bravura con gli eroi che preferite!
Di seguito la notizia che riporta tutti i dettagli della questione:

Nel corso della storia di Heroes of the Storm abbiamo continuato a implementare nuovi modi per consentirvi di mostrare al mondo i risultati raggiunti. Questa idea si è concretizzata di volta in volta in forme diverse: dalle funzioni più recenti, come l’MVP e gli encomi, al sistema “a fuoco” e le statistiche personalizzate, passando per punti ormai saldi come leghe e gradi competitivi, le ricompense stagionali, eroi e ritratti, e modelli definitivi.

divider_sml.png

I modelli definitivi

Quando abbiamo aggiunto per la prima volta i modelli definitivi a Heroes of the Storm, volevamo che testimoniassero l’impegno e l’esperienza, oltre al tempo dedicato ai vostri eroi preferiti. Analizzando i modelli definitivi abbiamo però capito che c’era ampio margine di miglioramento in questo campo.

I modelli definitivi determinavano situazioni in cui i giocatori dovevano scegliere tra lo sbloccare un eroe o un modello definitivo, una battaglia che gli eroi vincevano quasi sempre. Inoltre, una volta acquistato un modello definitivo, bisogna scegliere se usare quello o un altro modello alternativo. Questo non permette di dar sfoggio del proprio valore con un singolo eroe se uno vuole usare un modello che gli piace di più.

Questi problemi, nel loro insieme, hanno fatto sì che i giocatori inclini a sbloccare e a usare i modelli definitivi fossero molti meno rispetto al previsto. La maggior parte dei giocatori che avevano accesso ai modelli definitivi non li sbloccava, e la maggior parte di quelli che li avevano sbloccati non li usava come modello principale nelle partite.

In Heroes 2.0 abbiamo deciso di passare a un nuovo sistema che evidenzi la vostra bravura con gli eroi che preferite senza dover prendere queste difficili decisioni.

divider_sml.png

Ecco a voi le provocazioni definitive

Heroes of the Storm 2.0 si profila all’orizzonte e siamo lieti di potervi offrire un nuovo modo per dar sfoggio del vostro con gli eroi che possedete: le provocazioni definitive!

Quando attivate una provocazione in gioco con un eroe di livello 15 o superiore, cioè l’equivalente del livello 10 del precedente sistema di progresso, quell’eroe ora mostrerà un effetto visivo “definitivo” sopra la testa. L’eroe si produrrà anche in un’animazione che rispecchia la provocazione, oltre a usare una battuta audio a vostra scelta. Le provocazioni definitive non si fermano al livello 15: gli effetti visivi continueranno a evolversi attraverso i diversi gradi, diventando più epiche man mano che l’eroe avanza nel sistema di progresso!

Inizialmente, solo le provocazioni definitive che si sbloccano al livello 15 saranno disponibili quando Heroes 2.0 sarà live, il 25 aprile. Abbiamo però intenzione di aggiungere provocazioni definitive con le prossime patch, che si sbloccheranno ai livelli eroe 25, 50, 75 e 100. Oltre a sbloccare le provocazioni definitive, i giocatori che possiedono già dei modelli definitivi precedenti a Heroes 2.0 li manterranno, e avranno accesso permanente a entrambe le varianti dopo il giorno di pubblicazione.

divider_sml.png

Ci scusiamo per non aver presentato le provocazioni definitive con l’annuncio di Heroes of the Storm 2.0. Purtroppo ci siamo dimenticati di inserire questa funzione nell’annuncio, ma speriamo che le informazioni qui sopra possano fare chiarezza sulla confusione generata dalla rimozione dei modelli definitivi e alle ricompense esclusive per il progresso.

Infine, vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno condiviso con noi il loro parere su Heroes 2.0 finora. Nello specifico, abbiamo ricevuto molti feedback in merito alle ricompense nei forzieri per i giocatori veterani. Stiamo ancora discutendo su tutto quello che ci avete detto questa settimana e presto avremo più informazioni da condividere a riguardo. Speriamo che vi stiate divertendo con la open beta, e che continuerete a condividere i vostri feedback più costruttivi su tutti gli aspetti di Heroes 2.0 nei forum ufficiali di Heroes of the Storm.


In arrivo su HotS le provocazioni definitive!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701