In arrivo su HotS le provocazioni definitive!

In arrivo su HotS le provocazioni definitive!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Blizzard ha ufficialmente annunciato mediante il suo sito che sono in arrivo le Provocazioni Definitive su Heroes of the Storm!
La notizia circolava da qualche giorno anche se diversi erano gli utenti che hanno pensato ad un pesce d’Aprile ma oggi arriva la conferma: In Heroes 2.0 Blizz ha deciso di passare ad un nuovo sistema che evidenzi la vostra bravura con gli eroi che preferite!
Di seguito la notizia che riporta tutti i dettagli della questione:

Nel corso della storia di Heroes of the Storm abbiamo continuato a implementare nuovi modi per consentirvi di mostrare al mondo i risultati raggiunti. Questa idea si è concretizzata di volta in volta in forme diverse: dalle funzioni più recenti, come l’MVP e gli encomi, al sistema “a fuoco” e le statistiche personalizzate, passando per punti ormai saldi come leghe e gradi competitivi, le ricompense stagionali, eroi e ritratti, e modelli definitivi.

divider_sml.png

I modelli definitivi

Quando abbiamo aggiunto per la prima volta i modelli definitivi a Heroes of the Storm, volevamo che testimoniassero l’impegno e l’esperienza, oltre al tempo dedicato ai vostri eroi preferiti. Analizzando i modelli definitivi abbiamo però capito che c’era ampio margine di miglioramento in questo campo.

I modelli definitivi determinavano situazioni in cui i giocatori dovevano scegliere tra lo sbloccare un eroe o un modello definitivo, una battaglia che gli eroi vincevano quasi sempre. Inoltre, una volta acquistato un modello definitivo, bisogna scegliere se usare quello o un altro modello alternativo. Questo non permette di dar sfoggio del proprio valore con un singolo eroe se uno vuole usare un modello che gli piace di più.

Questi problemi, nel loro insieme, hanno fatto sì che i giocatori inclini a sbloccare e a usare i modelli definitivi fossero molti meno rispetto al previsto. La maggior parte dei giocatori che avevano accesso ai modelli definitivi non li sbloccava, e la maggior parte di quelli che li avevano sbloccati non li usava come modello principale nelle partite.

In Heroes 2.0 abbiamo deciso di passare a un nuovo sistema che evidenzi la vostra bravura con gli eroi che preferite senza dover prendere queste difficili decisioni.

divider_sml.png

Ecco a voi le provocazioni definitive

Heroes of the Storm 2.0 si profila all’orizzonte e siamo lieti di potervi offrire un nuovo modo per dar sfoggio del vostro con gli eroi che possedete: le provocazioni definitive!

Quando attivate una provocazione in gioco con un eroe di livello 15 o superiore, cioè l’equivalente del livello 10 del precedente sistema di progresso, quell’eroe ora mostrerà un effetto visivo “definitivo” sopra la testa. L’eroe si produrrà anche in un’animazione che rispecchia la provocazione, oltre a usare una battuta audio a vostra scelta. Le provocazioni definitive non si fermano al livello 15: gli effetti visivi continueranno a evolversi attraverso i diversi gradi, diventando più epiche man mano che l’eroe avanza nel sistema di progresso!

Inizialmente, solo le provocazioni definitive che si sbloccano al livello 15 saranno disponibili quando Heroes 2.0 sarà live, il 25 aprile. Abbiamo però intenzione di aggiungere provocazioni definitive con le prossime patch, che si sbloccheranno ai livelli eroe 25, 50, 75 e 100. Oltre a sbloccare le provocazioni definitive, i giocatori che possiedono già dei modelli definitivi precedenti a Heroes 2.0 li manterranno, e avranno accesso permanente a entrambe le varianti dopo il giorno di pubblicazione.

divider_sml.png

Ci scusiamo per non aver presentato le provocazioni definitive con l’annuncio di Heroes of the Storm 2.0. Purtroppo ci siamo dimenticati di inserire questa funzione nell’annuncio, ma speriamo che le informazioni qui sopra possano fare chiarezza sulla confusione generata dalla rimozione dei modelli definitivi e alle ricompense esclusive per il progresso.

Infine, vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno condiviso con noi il loro parere su Heroes 2.0 finora. Nello specifico, abbiamo ricevuto molti feedback in merito alle ricompense nei forzieri per i giocatori veterani. Stiamo ancora discutendo su tutto quello che ci avete detto questa settimana e presto avremo più informazioni da condividere a riguardo. Speriamo che vi stiate divertendo con la open beta, e che continuerete a condividere i vostri feedback più costruttivi su tutti gli aspetti di Heroes 2.0 nei forum ufficiali di Heroes of the Storm.

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: