In arrivo la cavalcatura dei Ballistix!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I campioni del mondo 2016 di Heroes of the Storm avranno presto l’onore di vedere in azione nel Nexus la cavalcatura per loro creata da Blizzard!
Come di consueto infatti, anche per questo anno i vincitori del campionato del mondo potranno vantare nel negozio del gioco la cavalcatura Fall Champion con il loro logo sopra.

Il mese scorso, dodici tra i migliori team di Heroes of the Storm si sono scontrati nel Fall Championship alla BlizzCon, e dopo sei giorni di competizione frenetica sono stati i Ballistix ad aggiudicarsi il titolo di Fall Champions e il montepremi di 300.000 $. In onore della loro impresa, con la prossima patch verrà aggiunta al negozio di gioco la cavalcatura Fall Champion 2016!

divider_sml.png

divider_sml.png

Festeggiate i Ballistix, appena incoronati campioni del mondo, acquistando la cavalcatura Fall Champion 2016, arricchita con il loro logo. Acquistando la cavalcatura Fall Champion 2016 contribuirete ad aiutare direttamente i Ballistix, perché una parte del ricavato verrà devoluta al team stesso. Se volete aggiungere la cavalcatura Fall Champion 2016 alla vostra collezione, la troverete disponibile per l’acquisto fino al 28 febbraio 2017.

Unitevi a noi nel festeggiare i Ballistix per i loro epici successi in questa stagione:

divider_sml.png

Jeong Ha “Jeongha” Lee, Jin Su “NacHoJin” Park, Do Joon “Noblesse” Chae, Seung-Chul “sCsC” Kim, Seung Won “Swoy” Kim.

divider_sml.png

Se vi siete persi queste emozionanti Fall Championship Grand Finals, potete ammirare i Ballistix e i Fnatic affrontarsi in cinque partite piene di azione sul canale ufficiale di Heroes of the Storm su YouTube. Inoltre, potete visitare HeroesoftheStorm.com/esports per un riepilogo generale dell’evento.


In arrivo la cavalcatura dei Ballistix!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701