Annunciato un rework per Tassadar!

Annunciato un rework per Tassadar!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Durante la giornata di ieri il developer di Heroes of the Storm DWarner ha comunicato su Reddit che un nuovo rework è in arrivo per l’eroe del Nexus Tassadar.

Stando alle prime informazioni rilasciate, i devs hanno spiegato che l’ultimate del personaggio, la Force Wall, utile perchè generava un campo di forza per bloccare gli avversari, diventerà un’abilità base; inoltre, vengono disseminati vari talenti nell’albero di Tassadar che potenzieranno la Force Wall mentre il Force Barrier diventerà invece un talento in versione lievemente depotenziata.
Pare inoltre che verrà aggiunta alle abilità di Tassadar anche una grazie alla quale avremo la possibilità di far vedere delle allucinazioni ai nostri avversari, che si troveranno cosi davanti al “Tassadar sbagliato” rendendo vano ogni loro attacco.

Per quanto riguarda invece la nuova ulti del personaggio, purtroppo Blizzard non ha voluto annunciare o anticipare nulla, ma siamo sicuri che vi saranno delle novità già nelle prossime ore ed almeno fino alla metà della prossima settimana.

We’re still not ready to showcase the whole Tassadar rework, but I wanted to pop in and share a little bit of info where it seemed appropriate!

The current plan is that Force Wall becomes a base ability, replacing Dimensional Shift (which becomes its own talent). Being that this ability was a fully viable heroic choice on it own, we think it’s appropriate to make a number of adjustments, including its cooldown, duration, mana cost, range and the birth delay to bring it more in-line with a basic ability. There is currently a toned down version of the Force Barrier talent still in his kit, as well as a some new talents.

And now I get to draw attention to the fact that Tass has an empty Heroic option! Let the speculation commence! *muahahaha*

Internally, we’ve been joking about a kamikaze Gantrithor ult for at least 5 years now. I’d like to think that this idea inspired Junkrat’s Rocket Ride, but I can’t say for sure.

I wanted to hit the Hallucination fantasy somewhere in his kit, but a literal translation was too close to Abathur’s Ultimate Evolution or Nova/Samuro clones. We’re also planning on keeping a slightly altered version of Oracle in his talent tree, which steps on the mechanic of Hallucination being a ‘scouting’ tool. I did spend a few days building out and experimenting with Hallucination as an active that empowered your basic abilities, but it didn’t end up working in-game as well as it did in my head. After activating it, your next basic ability would gain a vector targeted component. When cast, Tass would create a hallucination at the cast position, instantly teleport a short distance in the vector direction, then both him and his clone would finish casting the ability towards the original target point. While super cool looking, it had its fair share of insurmountable problems and ultimately never made it to a play-test.

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: