Un anno di Heroes of the Storm

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembra ieri quando fu organizzato in quel di Roma l’evento di lancio ufficiale di Heroes of the Storm, un gioco che di fatto ormai avevamo già provato un po’ tutti; carico di attese, il titolo ha forse un po’ deluso per la sua gestione da parte degli sviluppatori ma pare finalmente che qualcosa stia cambiando…

Per festeggiare comunque il primo anno del suo particolare MOBA, Blizzard ha in serbo per tutti i giocatori alcune piacevoli sorprese.

La prima è un evento di doppia XP per tutti dal 2 Giugno (giorno del lancio ufficiale del gioco) al 14 dello stesso mese.

 

Segue un nuovo Ritratto esclusivo per tutti coloro che giocheranno al titolo durante il periodo delle celebrazioni.

 

Ancora, verrà inserito nel Negozio in gioco un Pacchetto di Eroi e Mount che darà ad ogni acquirente anche uno Stimpack da 7 giorni in regalo.

storm_ui_Bundles_H18_FirstAnniversary.png

Infine, chi farà acquisti con denaro reale in gioco avrà dalla prossima settimana diritto ad una nuova cavalcatura esclusiva, Hell Billie:

HellBillie_Store_S.gif

Con l’arrivo di Hell Billie andrà via dal gioco la precedente Billie the Kid; tuttavia per il periodo della celebrazione chi acquisterà qualcosa nel Negozio avrà addirittura entrambe le cavalcature: conveniente, no?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701