Anche Giardino del Terrore riceverà un importante aggiornamento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un nuovo video pubblicato poche ore fa sul canale you tube ufficiale di HOTS, Blizzard ha fatto sapere che anche la mappa Giardino del Terrore riceverà presto degli importanti aggiornamenti che certamente andranno a migliorare l’esperienza di gioco, rendendo molto più bilanciate le sfide che saranno protagoniste su questo campo di battaglia.
Per quanto riguarda gli interventi veri e propri, Blizzard ha prima di ogni altra cosa rimosso l’alternanza notte/giorno ed il Terrore Arboreo controllabile; ha inoltre fatto sapere che nel Giardino ci saranno 6 punti da cui usciranno, periodicamente ed in modo casuale, dei semi (chiamati per l’appunto “punto di rigenerazione semi”): una volta raccolti 3 di questi semi la squadra otterrà come ricompensa tre terrori arborei (muniti dell’abilità Crescita Infestante, che rende inoffensive le strutture nemiche) che combatteranno in prima linea contro il nemico.
Se il team avversario dovesse riuscire ad uccidere i 3 Terrori prima che questi distruggano il nucleo, saranno generati altri semi e lo schema riprenderà dall’inizio.

Di seguito andiamo a vedere il video ufficiale, sottotitolato in italiano, che ci mostra il punto di vista dei devs riguardo questo importante aggiornamento.

Abbiamo spuntato i cespugli, sistemato le staccionate e abbiamo piantato una serie di cambiamenti al gameplay nel Giardino del Terrore, che arriverà nel Nexus con la patch contenente le modifiche a Kerrigan e Alachiara. Presto potrai infliggere un terrore floreale sui tuoi nemici!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.