Altro eroe in arrivo su Heroes of the Storm: ecco il primo teaser!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono passati ormai diversi mesi da quando è stato ufficialmente presentato nel Nexus l’ultimo eroe di Heroes of the Storm, ovvero il celebre Anduin, che divenne definitivamente disponibile lo scorso 2 Maggio con un’apposita patch.

Da quel momento non abbiamo più visto altri nuovi eroi  nel Nexus ma un tweet pubblicato durante la serata di ieri ha nuovamente alimentato l’hype della community: nel post, privo di qualsiasi commento/nota, vi è solamente un’immagine, ritraente una figura femminile ed un ciondolo di grande valore al centro.

Di seguito il post in questione.

A seguito di questo teaser, l’utente Trafalgaroo ha però pubblicato una nuova immagine su Reddit, una versione schiarita e lievemente più grande di quella pubblicata da Blizzard su Twitter, in cui è impossibile non notare una figura femminile sullo sfondo in alto, figura che secondo alcuni potrebbe rappresentare la Regina Azshara, personaggio di World of Warcraft attualmente protagonista nell’incursione chiamata “Palazzo Eterno“.

In passato Blizzard ha già cercato di rendere, simultaneamente, alcuni dei suoi personaggi protagonisti su più giochi contemporaneamente, e questo potrebbe essere un momento ideale per introdurre nel Nexus un super protagonista del presente di World of Warcraft.

Cosa ne pensate community? Fra pochi minuti dovrebbe essere disponibile il secondo e nuovo teaser su questo eroe: restate sintonizzati con no per non perdervi nessuna nuova informazione.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701