Torneo della Tribù – Hearthstone

CLICCA QUI PER TESSERARTI ORA

CLICCA QUI PER PARLARE CON GLI ARBITRI

Tutti i Giocatori dovranno detenere una tessera d’iscrizione al Settore GEC valida per tutta la durata dell’evento e/o torneo e comportarsi secondo le regole e le ideologie che il Settore del Gioco Elettronico Competitivo promuove. Al momento dell’iscrizione al torneo, il Giocatore dovrà fornire le proprie generalità da videogiocatore:

  • Nome e Cognome
  • Numero di Tessera GEC
  • Account valido di Battle.net sul server Europe 

Quando?

  • Il torneo inizia il 26 Ottobre alle ore 20.00
  • Il Chek-in è previsto per le ore 19.00

Il presente torneo è ad uso esclusivo dei soci del settore GEC.

Processo Torneo
1. Iscriviti al torneo che desideri partecipare usando il link sulla pagina torneo. (È necessario avere un account battlefy.com e un account di gioco valido per poter essere in grado di iscriversi a un torneo). Durante l’iscrizione è richiesto di inserire anche il BTag ID (NAME#0000), il numero di Tessera GEC ed il nome e cognome: la mancanza di uno o più di questi 3 importanti dati renderà nulla la vostra iscrizione.
Per accedere all’iscrizione al torneo dovrete inserire la Password Powned2016.

2. Fare il Check-in al torneo entro un’ora dall’inizio del torneo per confermare la propria presenza.

3. Una volta che il torneo inizia e il bracket è stato creato, trovate il vostro avversario e fate clic su di esso per ottenere maggiori informazioni sul match.

4. Scrivete al vostro avversario sulla pagina partita Battlefy, aggiungilo su Hearthstone e iniziate la partita. (Se il tuo avversario non accetta la tua richiesta di amicizia / sfida entro i primi 10 minuti contattate un amministratore che vi aiuterà a risolvere il problema).

5. Quando si batte l’avversario si è tenuti a fare uno screenshot della schermata vittoria. Questo serve per risolvere qualsiasi controversia che potrebbe insorgere dopo il match.

6. Dopo aver completato la partita con il proprio avversario, riporta la vittoria su battlefy prima di iniziare la prossima partita. Da fare dopo ogni partita in modo che gli amministrazione possono vedere chiaramente che state giocando.

7. Al termine di un match se è già pubblicato la prossima partita potete giocare, non c’è bisogno di aspettare se non specificato da un amministratore.

8. Per qualunque problema potete contattare sia su battle.net che sulla chat battlefy uno degli admin che trovere nella lista dei contatti torneo

9. Ogni dichiarazione dei giocatori in fase di iscrizione vale come AUTOCERTIFICAZIONE. Prima, durante e dopo il torneo le informazioni fornite dai giocatori saranno  controllate. Iscrivendosi al torneo l’utente pertanto, consapevole delle conseguenze in caso di dichiarazioni mendaci, autocertifica la propria posizione di socio del settore Giochi Elettronici Competitivi.

REGOLAMENTO BREVE
1. Il torneo ha una struttura ad eliminazione diretta che si risolve al termine di un Bo7 (Best of 7). Il giocatore che ottiene la vittoria passa al turno successivo.

2. Ogni singolo scontro del torneo è chiamato “match“. La serie di round che compongono la formula del Bo7 vengono identificate come “Partite”. Le fasi del torneo vengono identificate come “Round“.

3. Nel formato Bo7 il primo giocatore che si aggiudicherà tre Match avrà vinto la partita (4-0, 4-1, 4-2, 4-3).

4. Nel caso in cui il numero dei partecipanti non dovesse essere congruo alla struttura del torneo alcuni giocatori potrebbero accedere direttamente alla fase successiva, questo procedimento sarà completamente casuale e generato dal computer.

5. La formula del torneo è Conquest Bo7.

6. Ogni giocatore dovrà portare 5 mazzi con ognuno un eroe diverso. Uno di questi mazzi sarà bannato dall’avversario. Per passare il turno dovrete vincere con tutti i mazzi. Ad ogni vittoria bisogna cambiare mazzo e non si può più utilizzare lo stesso mazzo contro quello stesso avversario.

7. I mazzi devono essere 5 e non possono essere cambiati per tutta la durata del torneo. Se quindi deciderete di usare Paladino secret, Stregone Zoo e Shamano aggro, Ladro Miracle e Druido Combo non potrete usare altri mazzi oltre a questi cinque. Se giocherete la prima partita con il Paladino secret e la seconda con un Paladino Midrange lo scontro sarà annullato e verrà assegnato la vittoria del singolo match all’avversario.

8. E’ vietato, SEMPRE, uscire dal Menù sfida ed entrare nella propria collezione personale tra un match e l’altro con lo stesso avversario.

Premi
– Intervista esclusiva sul sito
– Battle.net card da 20 Euro