Hearthstone European Tournament 28

ISCRIZIONE AL TORNEO:

Il torneo è in formato STANDARD.

Il check-in del torneo partirà alle ore 19:00 e chiuderà alle 20:00. Subito dopo la chiusura del check-in avrà inizio il torneo.

Per iscriversi al torneo è necessario avere un account Battlefy attivo e un account Battle.net EU.

Raggiunta l’ora di inizio del torneo verrà creato automaticamente un bracket che abbinerà i giocatori per i diversi match.

Una volta che avrete visto il nome del vostro avversario potrete procedere autonomamente a inviargli una richiesta d’amicizia tramite account Battle.net.

E’ sempre consigliato ad entrambi i giocatori di fare uno screenshot al termine del match per effettiva validità del risultato. Nel caso in cui ci fossero problemi in merito alla comunicazione dei risultati i giocatori possono contattare direttamente gli admin del torneo.

Al termine di ogni singola partita i giocatori aggiorneranno il punteggio sul bracket in maniera autonoma.

Ogni volta che verrà pubblicato un nuovo abbinamento sul bracket i giocatori possono iniziare immediatamente il match successivo senza autorizzazioni da parte degli admin del torneo.

REGOLE DEL TORNEO:

Il torneo sarà a eliminazione diretta con match in formato Conquest Best of 5.

E’ vietato consultare la collezione o cambiare i propri deck una volta fatto il ban da parte dei giocatori.

Ogni partecipante può avere nella sua collezione solamente un deck di ogni classe che utilizzerà poi per tutto il torneo.

Ogni partecipante deve iscriversi al torneo con 4 mazzi di classi differenti. Le classi scelte non potranno essere modificate per tutta la durata dell’evento una volta confermate.

Prima di un match ogni giocatore effettuerà il BAN di una delle classi dell’avversario.

In caso di vittoria, il giocatore non potrà riutilizzare lo stesso mazzo nello stesso match e dovrà scegliere uno dei due rimanenti.

In caso di sconfitta, il giocatore potrà decidiere di utilizzare di nuovo lo stesso mazzo per il prossimo match o cambiarlo.

Nel caso in cui un partecipante non si presenti entro i 10 minuti previsti dal check-in del match, verrà assegnata la vittoria a tavolino per l’avversario. Il timer del check-in parte dal momento in cui uno dei due giocatori conferma la sua presenza.

Nel caso di una disconnessione da parte di un giocatore, sarà considerata vittoria dell’avversario per il round in corso.

CONTATTI:

Per contattare gli admin del torneo potrete trovarli per tutta la durata dell’evenmto sul canale Discord come riportato nella sezione “Contatti” più in basso.
——————————————————————————————————————————————————————————

PREMI:

Ogni tappa del torneo garantirà dei punti ai giocatori che hanno partecipato a seconda del loro piazzamento nella classifica finale.

Alla fine della stagione di tornei, vedremo chi saranno i giocatori in cima alla classifica.

La classifica sarà consultabile mensilmente sulla pagina Facebook “cohopASD”.
——————————————————————————————————————————————————————————